Dubbi d'amore

da Giuly per tutti

Ciau a tutti,
sono una ragazza di 16 anni cirka.
Stavo con un ragazzo di 18 anni e mezzo, abbiamo trascorso sette mesi della nostra vita insieme. I più belli x me.
Lui era tutto: la mia felicità, la voglia di vivere e di andare avanti, era i miei sorrisi, i litigi... ma soprattutto era i miei pianti!!!
I ho presentato lui ai miei già da subito... e ho conosciuto i suoi molto presto... paskua insieme... il suo 18esimo komple...!!!... in questi mesi lui mi ha sempre chiesto di farlo ed io non ho mai voluto... xkè anche se lo amo più della mia stessa vita... non mi sento pronta...!!! due sett. fa tornai da un viaggio e il giorno dopo andai a mare kn lui... quando mi chiese di fare una scelta: o lo facciamo o la storia finisce kui...!!! io ovviamente senza pensarci più di due volte... ho risp: è finita...!!! non ce la facevo più... adesso penso che lui da me voleva solo quello e che forse non mia amava veramente... ma in 7 mesi... ha dimostrato l'opposto... IO LO AMO TROPPO E VOGLIO TORNARE KN LUI... GLI HO PARLATO E TORNERA' KN ME SOLO ALLA KONDIZIONE DI FARLO... non ci sentiamo ne vediamo più... la vita è cambiata x me... nonostante il male ke mi ha fatto... ankora gli vado dietro... MA NON SONO PENTITA DELLA MIA SCELTA...!!!
VOGLIO RINASCERE

6 settembre 2004 - Palermo

Categoria: Dubbi d'amore

da barbara

Hai fatto benissimo!!!da qui hai capito che lui voleva solo quello da te, il fatto che t ha presentato i suoi nn significa niente..fatto è che lui voleva farlo quando tu nn ti sentivi pronta..e per fortuna che nn hai ceduto!!t ha anche ricattato, ma che razza di persona è??sei stata molto forte, davvero,spero che quello che t sto dicendo, cioè che sei forte, nn devo tirarlo indietro..perchè t dico questo??perchè nn devi assolutamente dire che vuoi tornare con lui, neanche pensarlo...lascialo completamente nell'ignoranza..persone così è meglio perderle che trovarle!!NN stargli dietro, te lo kiedo x favore, nn farti del mare da sola..ci starai peggio.lo sai che devi fare?esci cn amiche, svagati,vai a ballare, forse kissà conoscerai qualcuno che t saprà apprezzare d +!!ma per favore toglitelo dalla testa!un bacio.fammi sapere

7 settembre 2004

da titti86

ciao, sekondo me..konosco bene qsta situazione... ora lascialo xdere, lui ora insiste su qsto fatto xkè sente d nn starti x xdere, ora fingi indifferenza, qndo s accorgerà ke ti sta xdendo, tornerà indietro xkè in relatà sekondo me ti vuole bene, ma è konvinto del tuo amore ke tu farai tutto x tornare kon luI!dagli tempo, nn cerkarlo+..sara lui a tornare... !segui sempre il tuo kuore, fallo solo qndo sarai pronta, sarà+bello!

7 settembre 2004

da maria

hai fatto benissimo... nessuno ha il diritto di importi ciò per cui nn ti senti ancora pronta.Sò che è un momento difficile ma il mio consiglio è quello di andare avanti.di svoltare pagina insomma... lui nn ti merita credimi.

8 settembre 2004

da elisa di novara

cara Giuly, è capitata la stessa cosa anche a me, ma io amandolo più della mia stessa vita, ero accecata dal mio amore per lui che pur di non perderlo l'ho fatto... ma l'ho perso dopo!!! per me ha fatto benissimo a comportarti cosi... non rimpiango per niente la mia scelta di quello che ho fatto, ricorda che quando si fanno le cose si fanno sempre in due... ma essere usata solo per farlo e basta è bruttissimo... tranquilla che troverai il tuo principe per amarlo, per farlo e stare insieme a lui sempre !!!!!

8 settembre 2004