Dubbi d'amore

da *barbie mora*89 per daniele

sei entrato a far parte della mia vita così... per caso... una sera ero a jesolo con degli amici. il tuo amico mi stava scrivendo... tu ti sei preso il mio numero, tu mi conoscevi ed io non sapevo nemmeno chi eri! ti presentasti... sai all'inizio non mi importava di te, pensavo ancora troppo al tuo amico, anche se ormai si era già trovato la raga. Poi una sera, tu e i tuoi amici siete venuti ad una festa... li ho capito chi eri.
I giorni successivi ci sentivamo... sembravi dolce... un pomeriggio ci siamo visti... sai da quel pomeriggio non ti ho dimenticato forse perchè anche qnd ti guardo mi ritorna in mente devis... siete così simili... ti facevi sempre sentire e ora che sei tornato dalle vacanza basta... hai smesso... dici di voler tanto rivedermi ma alla fine non mi sembra che fai tanto perchè ci vediamo... sai forse mi sn fatta tr castelli in aria su di te, ma mi sembravi speciale... ma ora sembri cambiato. non meriti quel posto troppo grande che nel mio cuore ti ho dato, non meriti il bene che ti voglio, non meriti nemmeno che io ora sia qui a scriverti questa dedica. perchè?? perchè quel pomeriggio con te sono stat così bene?? perchè mi haoi illuso?? perchè ti sei preso gioco di me mentre io ero sincera... ?! non mi meritavo di soffrire per te che conosco appena... forse non ti eri già accorto qnt sn già stata male per il tuo amico in passato?? o meglio... i tuoi amici... tutti uguali siete... ma qst volta credimi, hai perso tu... Forse è vero quello che mi dicono gli altri, tu non mi meriti.

6 settembre 2004 - Venezia

Categoria: Dubbi d'amore

da ylenia

Brava...beata a te ke hai un carattere forte,!Anche io sono così, ma appena lo vedo, mi sciolgo!!un bacio...in bocca al lupo!

7 settembre 2004