CATEGORIE
da Giu'89
ho una domanda da farvi...
vi spiego cosa mi è successo... ieri un mio amico mi ha confessato che gli piaccio e vorrebbe venire con me.. lui è carino e ha un bellissimo carattere e sinceramente se non fosse che la mia migliore amica che è cotta da un sacco di tempo di lui gli avrei detto si volentieri.. lui mi ha detto che la mia amica non gli piace e se ci vediamo di nascosto perchè gli dispiace che per colpa sua dobbiamo rimetterci noi... io la mia amica l'ho già fatta soffrire una volta mettendomi con il ragazzo che piaceva ad entrambe..(io ero perdutamente innamorata di lui e infatti abbiamo avuto una storia bellissima assieme) e anche se non mi sono pentita per niente non so se sarebbe giusto farlo di nuovo..
ho sbagliato a dire di NO a questo raga??? dovevo fregarmene della mia amica o ho fatto bene??? io a lei ci tengo moltissimo e avrei voluto che fosse stata lei al mio posto e per questo mi sento in colpa un casino... per favore rispondete in tanti.. grazie 1000!!!
7 settembre 2004
Categoria: Aiuto
da giuli
hai fatto bene non metterti con lui
8 settembre 2004
da Stella
Non ti devi sentire in colpa xke hai fatto la scelta giusta! Lo so ke è difficile "seguire il proprio cuore" e scegliere tra 1 ragazzo e 1 amika, ma anke se nn sei completamente sicura della tua decisione, ricordati ke l'amicizia è più importante di una cotta! Hai detto ke è carino e ke ha un bel carattere e queste sono le doti essenziali in 1 ragazzo, ma nn mi pare proprio ke qst si tratti di vero amore, o no? xo anke se lo fosse stato... nn pentirti di quello ke hai scelto!
Cmq la tua amika si deve ritenere fortunata ad avere una amika cm te!
!1 bacione Stella
8 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938