Amore

da Roby per Andrea

Ciao cucciolo...
Tu forse nn sai quanto è meravigliso parlare cn te.. da quando ci siamo messi insieme tu 6 l'uniko mio pensiero.. il primo di quando mi sveglio.. e l'ultimo prima di addormentarmi.. E' difficile incontrare una persona sincera, onesta e speciale cm te!!
Nn cercavo stupide parole ke messe insieme dicano qualkosa di scontato.. cn te nn servono, ne ho usate tante, le stesse mi hanno tradito.. la mente ha fatto a pugni cn il cuore e ha perso.. nn credevo di poterti amare... nn credevo di poterti amare cosi tanto!..

7 settembre 2004

Categoria: Amore

da Andrea

Amore, ad essere sincero neanche io credevo di potermi innamorare di te.. eppure è successo tutto in così poco tempo che quasi non ce ne siamo neanche accorti, e in un paio di giorni abbiamo capito che la nostra non era una semplice amicizia ma un amore destinato a farsi grande.. e nonostante ogni giorno piango pensando che i km che ci separano sono solo così pochi, so che verrà il tempo in cui ogni mattina ci sveglieremo insieme e passeremo ogni giorno come quando vengo a trovarti.. ..in due parole: ti amo.

13 settembre 2004