Addio

da eL[e]Na per chi vuole leggere

Niente, non è servito a nulla uscire con te domenica sera.. M hai detto che non torni indietro, m hai detto che vuoi stare con Alessia anche se di lei nn t interessa nulla.. m hai detto un casino di stronzate, m hai illusa piu di una volta dicendomi che quando stiamo assieme vorresti che la nostra storia durata 3 anni nn fosse mai finita xke m ami, ami me.. me l'hai detto anche domenica ma.. hai scelto lei! Cm fai a stare cn una persona che nn ami? Cm fai a guardarla negli occhi dopo che l'hai tradita piu d una volta? Cm fai a fare l'amore cn lei quando sai d nn amarla? Purtroppo domenica sera t ho detto ADDIO, è stato meglio così.. ho pianto anche davanti a te, ho pianto a casa ma a cosa serve? Ormai m hai uccisa.. hai rinunciato a continuare la nostra storia x cosa? X niente, nn lo sai nemmeno tu e poi dici che m ami ancora.. Nn so piu cosa fare.. nn so piu dove sbattere la testa, nn ho piu voglia di uscire, m sento APATICA e come se nn bastasse t sei portato vai parte del mio cuore.. Sto male in questo momento... sto piangendo per chi? per cosa? per una persona che forse nn vale niente, che nn merita le mie lacrime, che nn merita nulla.. Spero solo che quando t accorgerai d aver preso la strada sbagliata d non tornare indietro da me.. nn t farei piu entrare nella mia vita, m hai delusa, illusa e hai giocato cn i miei sentiomenti fino all'ultimo.. T auguro di passare un periodo proprio come sto facendo io ma tu a differenza mia devi soffrire, soffrire di piu... te lo meriti.. te lo meriti tutto! T ho amato in questi 4 anni e credo che in fondo un po' t amero per sempre ma.. è giusto averti detto ADDIO anche se nn era quello che volevo realmente.. devo essere forte... piu forte di quanto pensi che io sia! Sei stato importante nella mia vita.. Ogni lacrima che scende dal mio viso per te è un T AMO che nn t ho mai detto..

7 settembre 2004 - Torino

Categoria: Addio

da Pr

Sai io peso che quando una persona decida di andare con un altra/o, sia veramente la fine che l'amore svanisca. Se uno ama davvero la prorpia donna non ha bisogno di niente solo lei non permettere a nessuno di usarti come un giocattolo, ma nello stesos tempo non augurare del male a chi t ene ha fatto ricordati che prima o poi nella vita tutti pagano. Non sarai tu ma ci sarà una nuova lei che lo farà soffrire e lui anche solo per un attimo ti penserà e rimpiangerà i tempi passati con te e proprio in quel momento ci sarà la tua rivincita. Non mollare e guarda avanti di persone speciali ce ne sono in giro esperienza di vita che ho fatto anche io, ma adesos che sono passati 6 mesi mi sono ricreduto è difficile ma bisogna farcela in bocca al lupo.
09-09-2004 Reggio Emilia

9 settembre 2004

da Anonimo

hai fatto bene a dirgli addio...io non ci sono ancora riuscita e la mia storia é un pò come la tua... tu hai avuto molto coraggio...ti ammiro per questo...davvero!

9 settembre 2004