Sfoghi

da diNuOvOMeStEsSa per ...Un EsTaTe

In questo momento ho smesso di pensare a lui, a ieri sera, a quelle parole ke mi ha detto, a quelle frasi ke mi suonano tanto di presa in giro... ora nn stò pensando a ciò ke gli ho risposto o a ciò ke mi ha ribadito... nn stò pensando a quella ca**o di conversazione davanti alla taverna...
.. la realtà è ke ci stò pensando, sì...
Senza essere ipocrita lo ammetto... ma a voler essere più sincera possibile nn è ke sia il mio pensiero principale. Nn stò SOLO pensando a quei momenti di ieri ke mi hanno dato una grande consapevolezza, quella ke è un gran testa di ca**o, ma più ke altro mi viene da pensare a qualcosa di più generico ma pur sempre importante, a qualcosa ke stà passando, e ke nn si può fermare... d'altronde come tutte le cose..
NULLA è PER SEMPRE... figurati se lo è una stagione..
Parlo dell'estate... questi 3 mesi ke da 2 anni a questa parte rappresentano x me i momenti migliori dell'anno.. e nn alludo al fatto ke nn c'è la scuola, neanke alle condizioni climatike... quanto più al fatto ke uscendo mattina giorno e sera ho avuto l'occasione di approfondie un'amicizia diventata tale quasi x skerzo... ed ora è quasi un grado di parentela( !! ).. parlo anke del fatto ke ho conosciuto persone importanti, degne di essere kiamati "Amici" con la "A" maiuscola... sui quali sò ke potrò contare sempre...
Ho fatto esperienze ke solo a giugno nn speravo ed immaginavo di fare.
Eppure tutto mi sembra così strano.. è stato tutto così veloce... nn m'è rimasto nulla apparte ricordi..
Del bagno notturno in piscina il 10 agosto, o di quelle sere ke siamo state scorrazzate dal "riccetto",o dei casini in disco, o dei mille modi x poter tornare a casa anke solo mezz'ora + tardi(TIPO: tornamo a casa a piedi???!!?? nooooo...).. oppure anke della festa a s. Giovanni, o dei "cnp",o della festa a Tenne, o della festa a Sp, o di quella a Fol.. o anke della quintana... beh di tutto ciò, nn mi rimane ke un ricordo: l'estate 2004 passata con una ragazza ke considero come la mia 2a sorella... con lei ho passato tutto..;grazie a lei ho conosciuto tante di quelle persone.. grazie a lei ora sono quella ke sono.. GRAZIE!!! E grazie nn lo devo solo a lei, ma infondo nn sono il tipo io ke fà i buonismi(falsi e ipocriti, banali e scontati)di conseguenza nn ho nessuno da ringraziare a parte la mia BESTFRIEND... a lei lo devo! Ha fatto tanto x me.

E poi, quanto mi andrebbe di rivere quei momenti, quelle notti passate insieme, tua casa mia io a casa tua... e quanti casini!! Cara RuMMeTTa mia ti adoro e lo sai... ti adoro come un amica... anzi, una sorella!!!

Se solo risento tutte le canzoni ke ci siamo sparate in tutti momenti della giornata ripenso a tutte le cose accadute in questa fantastica Estate, e ripensando a tutte le cose, belle o brutte, credo ke la nostra amicizia ha subito un cambiamento radicale dopo i 3 mesi di convivenza!!! Mai un momento sole, o insieme o insieme!!!

La dedika in realtà sarebbe stata x la nostra estate, ma come vedi in mezzo ci 6 sempre tu...
ricorda.. niente compromessi... capirai.

8 settembre 2004

Categoria: Sfoghi