CATEGORIE
da ki sapeva ma ha per seguito l'amore!
Sn qui in camera.. sola cn davanti un schermo e una tastiera sulla quale batto i tasti ke formano le parole.. ke in realtà sn parole ke esprimono cm sto adesso, qllo ke sto passando e qllo ke ho passato!
La mia vita è normale ho 2genitori uniti ke mi seguono, mi vogliono bene, mi fanno contenta x tutto(o quasi).. ho una sorella ke m vuole bene!!
Tutto qst x me nn ha +senso da quasi un anno a qst parte..!!
perkè la vita è ingiusta cn me?
xkè ho dovuto xdere la testa x un ragazzo.. ke nn potrà mai essere mio,"solo mio"... io nn mi accontento delle briciole eppure x lui nn ho tenuto conto a qllo ke pensavo.. e ho seguito i miei sentimenti, in qst caso quel sentimento tanto bello ke x me è diiventato brutto, l'amore!!
xkè xkè xkè??
tt le raga della mia età hanno il proprio ragazzo..(hanno trovato qllo giusto)... xkè proprio qllo ke ho conosciuto io(ke sarebbe stato sikuramente qllo giusto x me)... nn potrà mai stare cn me??
Lui nn può lasciare la sua tipa.. stanno insm da 1paio di anni!!
ma nonostante qst io con lui ho vissuto momenti fantastici, unici... mi ha fatto provare sensazioni ed emozioni indescrivibili ho fatto cose mai fatte prima..
Quelli trascorsi cn lui sn secondi, minuti,ore, giorni,settimane, mesi... INDIMENTICABILI!! Lui è diventato la mia ragione d vita.. ma mai farà complatamente parte della mia vita... io lo amo e sn sicura ke impazzirò!!!
Cn le lacrime agli occhi dico solo ke in qst istante la voglia di morire... è tantissima, x farvi capire meglio vi dico ke è come la voglia ke ho di lui... IMMENSA!!
io devo ringraziare i miei, mia sorella..,la mia migliore amica, il mio migliore amico.. in certe situazioni m hanno dato la forza x andare avanti.. ma qst volta pare ke nessuno riesce a darmi una mano!!!
Amore mio (impossibile) a te ti ringrazio +di kiunque altro... 6 stato, 6 e sarai la mia vita x sempre...(sei un ragazzo dolcissimo qnd stavo cn te stavo veramente bene, sembrava di essere in paradiso)... e tra1pò scoprirò cm è il vero PARADISO!!! TI AMO TROPPO!!
ciao a tutti anke se nn vi conosco...((addio forse))!!!!!
9 settembre 2004
Categoria: Amore impossibile
da VeronicadaGenova
Sai mi sembra davvero strana la tua storia è quasi uguale alla mia nonostante io abbia solo 15 anni e a causa di problemi in famiglia (il mio ragazzo se n'è andato a vivere alla spezia di sua volontà, la ditta in cui lavorava mio padre è fallita x cui si è trovato senza lavoro ed è morta una mia zia) provando una forte sofferenza e cadendo in una specie di esaurimento nervoso sn stata costretta ad abortire e ora mi sento la vita di un bambino, di una mia parte di vita sulla coscenza...Ma la cosa ke mi fa piu male è ke nn so realmente ki fosse il padre perkè in quel periodo sono stata violentata da uno skifoso 40enne e ho paura ke sia successo tutto a causa sua...Ma io devo riniziare a vivere perkè nn è giusto, avrò fatto tanti errori nella vita ma nn così grandi da distruggere la mia vita stessa...vero da genova
10 settembre 2004
da Anonima
Non devi fare così, io ti capisco benissimo perchè sto vivendo la tua stessa situazione.. forse un'attimino peggio. Ho una storia da quattro mesi con un uomo che nn è fidanzato, ma bensì sposato con figli a carino... la nostra storia è nata così per caso, non so cosa gli sia saltato in mente qnd è venuto nel mio ufficio e parlando mi ha dato qual bacio... Io non pensavo che durasse tanto, e va avanti tutt'ora, diciamo che per ora è la storia più importante. Come te con lui ho fatto cose mai fatte prima, mi sono affezionata tantissimo a lui, provo per lui una cosa che non mai provato per nessun'altro. Quando non lo vedo mi manca, ed è dura, ma tanto so che il giorno dopo è lì...Io e lui per fortuna ci vediamo quasi tutti i giorni, lavorando insieme lo vedo in ufficio, magari non tutto il giorno ma almeno x due ore ci riesco..la domenica per me è la morte, non lo vedo e non lo sento (sua moglie è gelossisima e sono sempre insieme quindi nn ha nemmeno il tempo materiale x chiamarmi) ma cerco di non pensarci, esco con gli amici e nn ci penso. Anche nella mia compagnia le mie amiche sono quasi tutte accoppiate, io esco con loro e provo invidia quando le vedo camminare per la strada mano nella mano con la loro dolce metà, ma io penso a lui, ai momenti belli che abbiamo passato, e sorrido... Capisci che io non posso sperare che molli la moglie per me, non è nemmeno quello che voglio perchè so che quello che vuole lui io non posso darglielo, lui ha 40 anni e di sicuro vuole una donna che stia con lui e i figli, io ne ho 20, voglio uscire e divertirmi con i miei amici.. si lo ammetto lui mi manca qnd sono con i miei amici, ma qnd è iniziata qst storia lo sapervo che era così. Adesso, x te è diverso, il tipo che frequenti ha la tipa e basta, nn ha una fede la dito, nn ha bimbi a carico, quindi se ci tiene veramante a te la molla, nn può tenere il piede in due scarpe!!! Se te accetti qst situazione che lui sta con un'altra devi cercare di limitarti a pensarlo qnd non sei con lui, e invece qnd riesci a trascorrere un pò di tempo con lui rifatti di tutto il tempo perso... Un'altro consiglio, cercati un ragazzo, ti deve servire per pensare meno a lui qnd nn sei con lui, poi magari chi lo sa è quello giusto e riesci a dimenticare del tutto l'altro... Lo so che è molto brutto, ma devi cercare di entrare nella parte dell'amante perfetta se vuoi continuare la storia con lui.. Io mi sto sfogando con te perchè nn posso farlo con nessuno, nessuno sa di qst storia perchè se no nasce un casino...
Comunque nn devi pensare al paradiso, sei giovane nella vita incontrerai altri tipi che ti faranno stare male, la cosa brutta è che + ti affezioni a un tipo e + lui cerca di scapparti.. Qst storia mi ha fatto pnsare, io nn ho avuto storie troppo serie perchè mi ponevo in modo sbagliato davanti ad un ragazzo, + lo coccoli, lo stressi con messaggini, + lui si spaventa e si allonata, per tenerti un uomo devi cercare di non opprimerlo troppo e sarà lui che verrà da solo da te e si attaccherà sempre di +. Non vale la pena versare tante lacrime x un ragazzo che non ti merita è dura, sono la prima a dirlo, ma è così..
Spero di esserti stata d'aiuto.. Non pensare al peggio, vedrai che tutto si risolve, magari in modo + bello di come tu pensi
10 settembre 2004
da ribelle86
ciao, t kapisco bene...ho fatto molte dedike magari le hai anke lette..!da2anni konosco A, siamo stati insieme, avevo gia sofferto x un amore lontano kosi avevo paura...ma l'amore nasce da solo..e me ne sn xdutamente innamorata, l'uniko ragazzo kapace ni farmi provare sensazioni fortissime, ke m sapeva far divertire, sorridere, l'uniko x kui ho pianto troppo...è il primo in kui sn entrata in kasa, ed è l'uniko ke m è venuto a kasa a konoscere la mia famiglia, il valore ke ha lui nessuno lo puo levare, lui è tutto...il mio sogno, la mia luce, le mie emozioni, tutto cio ke m fa sperare nel mio futuro...tra Noi nn va molto bene, a volte m sento solo una stupida ma nn riesko a nn rinunciare a lui. nn riesco..nn posso...dopo mesi abbiamo ripreso a vederci, kosi x tanti mesi, quasi6..e abbiamo vissuto momenti bellissimi ma senza mai dirci se o no stavamo insieme, m sentivo impazzire..paura della risposta..nn ho mi kiesto nemmeno, m bastava averlo accanto a me..!prima ke c rivedessimo ero fidanzata kon L, il ragazzo della mia1volta...x un paio di mesi ho visto entrambi, ma cadere nelle braccia di A era troppo forte x resistere, far l'amore kon lui era troppo emozionante, kosi ho mollato L, x vivere serenamente la storia kon A..è stato tutto stupendo kon lui, anke se spesso litigi, i buki lasciati dentro me, ma m bastava averlo vicino... Ora nn lo sto vedendo, nn m cerka, eppure prima d partire al mare siamo stati assieme, l'ho sentito settimana scorsa sembrava aveva voglia d vedermi ma ora nn c credo+molto... M manka da morire, ke passo tanto tempo a piangere, voler morire, nn vedo niente di buono dentro me..Vorrei stare kon Lui, e sentirmi dire kome una volta faceva cio ke prova. .senza conferme nn vivo serena, nn so ke rifa le ca**ate qndo nn è kon me, le altre...vorrei vivere la storia serena, ma sembra ke tuttox lui sia skomparso, anke se settimana fa x cel m ha invitato da lui alla kasa al mare insieme al prossimo mese, nn lo kapisco ma lo amo da morire...la tua situzione è diversa, ha la ragazza, ma nn è sposato... puo lasciarla se vuole..Nn fare sciokkezze, sto cerkando d n farne nemmeno Io!
10 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938