Addio

da rosaria per gesy

ciao gesy... lo so ke ormai è quasi un mese k te ne 6 andato, ma io ankora nn posso krederci... nn mi sembra ankora vero e nonostante t abbia visto in quella tomba ce ankora una pikkola parte di me k kontinua a sperare k tu ci sia ankora... so k xderò tt le mie speranze sl quando tornerò a skuola e nn ti vedrò più insieme al solito gruppetto! Nn so xkè sto kosì male, infondo nn ti konoscevo benissimo e poi nn ti vedevo da giugno ma quando mi è arrivata la telefonata di dalila k mi ha detto della tua morte mi sn sentita morire anke io e sn skoppiata a piangere!!!
oggi e da cirka 1 mese kontinuo a kiedermi xkè il buon dio ha kiamato proprio te in quel maledetto giorno?!? Tu, k avevi sempre il sorriso sulle labra e sapevi prendere anke la + tragika delle cose kn allegria!?! T ho konosciuto in una sola settimana, ma in quei giorni io mi ero molto affezionata a te! Rikordo tt i bei momenti k abbiamo passato insieme anke kn Daly e Marco, km abbiamo pariato!!! Gesy ti ho voluto, ti vojo e ti vorrò x sempre bene... nn ti dimentikerò mai! Spero di rivederti presto xkè il pensiero di nn rivedertì + mi fa impazzire!!!!! ADDIO... Rosaria

9 settembre 2004 - Caserta

Categoria: Addio

da Grazia

Ciao Rosaria sicuramente non mi conosci ma quando sono entrata in questo sito non potevo non leggere questa dedika che hai scritto per Gesy.Anke io lo konoscevo, da tempo sto cercando su internet quella famosa pagina che era stata dedicata a lui.Non riesco a trovarla.Ho trovato invece questa dedica che gli hai fatto.E' davvero incredibile ciò ke è successo e forse non riusciremo mai a farcene una ragione ma di una cosa siamo certi tutti...Lui è lassù, tra gli angeli, ci guarda e continua a sorridere e continuerà sempre a starci vicino.Io l'ho avuto vicino un anno, stavamo in klasse insieme, poi quando ha lasciato la scuola nostra siamo rimasti in contatto e ne abbiamo passate tante insieme.Però non ti nascondo il desiderio che covo dentro, avrei preferito approfondire ankora di piu l'amicizia cn lui perchè nell'ultimo periodo ci vedevamo poko.Però mi resteranno sempre nel kuore i bellissimi momenti trascorsi insieme che ne sono tanti e li rikordi uno per uno.Io diko arrivederci al mio amiko Gesy, non riesco a salutarlo per sempre xke lo sento sempre qui accanto a me.Cerchiamo di pensare sempre e solamente ai momenti vissuti con lui, sono quelli ke ci aiutano a sentirci vicino a lui...A volte la vita davvero ci mette a dura prova, Gesy l'ha saputa vivere al meglio e da lui dobbiamo imparare molto anzi TUTTO!

7 dicembre 2004

da Stefy

Chi potrà mai dimenticare quel raggio di sole di Gesy???Nessuno sarà mai capace di cancellare, quel suo sorriso sempre stampato sulle labbra...quel sorriso che porterò sempre nel mio cuore e ke non potrò mai dimenticare!Solo la morte poteva dividerci da lui...ed è stata proprio lei ke in quel maledetto 13 Agosto ci ha divisi...lasciando nel cuore di tutta la sua ex classe(la famosa terza b)un vuoto totale, soprattutto in me!Con tanto amore guardo tutte le sue foto per cercare di rivivere i meravigliosi momenti passati insieme(soprattutto quelli vissuti in gita a Rimini)...ma nn è possibile...ancora nn ci credo che la morte sia stata capace di sottrarre Gesy al nostro bene!!!Più volte ho sperato che fosse tutto un incubo, pizzicandomi a più non posso, pur di non accettare la dura realtà!Ma mi ritengo fortunata perchè più volte l'ho sognato...e so ke fà ormai parte del regno celeste...quindi so che Gesy è anche il mio angelo!Gesy...amico mio...ti voglio un bene dell'anima...non ti dimenticherò mai...non sarei mai capace di farlo...tua amica per sempre...Stefy!!!

30 dicembre 2004