Pensieri

da patatina per patatino

Ciao patatino,
è passato tanto tempo, sì tanto un anno e due mesi, io e te da allora non stiamo più insieme... Ma ogni tanto ci sentiamo, ci vediamo, non succede niente, ma sembra tutto come prima, io e te insieme stavamo bene, ridavamo, scherzavamo, avevamo un bel rapporto..
Poi è finita... Ti ho perdonato.. E tu lo sai ma è finita... Ti ho amato con tutta me stessa e sò che anche tu a modo tuo mi hai amata, negli ultimi tempi frequento un ragazzo... Lui mi piace, ci sto bene e gli voglio bene... A volte ti penso mi chiedo come sarebbe stata.. A volte mi domando se mai potrò sentirmi ancora così, ero felice stavo da Dio... Lo sò ultimamente mi cerchi tanto, dici che mi devi parlare.. Ma ho un pò paura di quello che mi dirai... Cmq 6 nel mio cuore.. Anche se i miei genitori non sono mai riusciti ad accettarti, ti odiano, ma io dp tutto ti voglio bene... Gli altri non sono mai riusciti a vedere in te quello che ho visto io.. Si sono sempre fermati solo all'apparenza..
Al nostro immenso amore... Che sarà sempre nei ns cuori.. Al nostro unico vero amore.. Al nostro amore che durerà per l'eternità... Un bacio

10 settembre 2004 - Como

Categoria: Pensieri