« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Skywalker

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

beh, potresti sempre provare ad entrare in chat!
ciao ciao

11 settembre 2004

da ingenua

Nn è assolutamente necessario fermare le ragazze x strada!Spesso i tipi così vengono quasi rifiutati!
Il momento è duro, allora xkè piegarti sotto il suo potere?
Combattilo.
Iscriviti in una palestra(se nn c vai già),frequenta locali con gli amici, nuovi posti, fai shopping, compra tanti vestiti, insomma DISTRAITI.
E vedrai ke fra un locale e un altro...troverai tante altre amike, e xkè no...una ragazza ke nn t tradirà!
Sxo ke leggerai qst consiglio e lo seguirai.UN bacio e in bocca al lupo!

11 settembre 2004

da elisa

sono nella stessa situazione...pero' sono la ragazza... "£tradivo" il mio ragazzo e quando gliel'ho detto lui mi ha perdonata...poi pero' era convinto che lo tradissi ancora...e ci siamo lasciati... peccato che non era cosi! ora e' tardi per tornare indietro..mi ha trattato male...ma e' anche difficile dopo due anni riuscire a dimenticare e stare con un altro! non ho ancora trovato nessuno in grado di capirmi... tu forse?

11 settembre 2004

da diavolo custode

ciao Skywalker, posso capire come ti senti: anni passati con una sola ragazza nel cuore e ora ti svegli alla mattina e lei non fa più parte del tuo mondo.ti senti disorientato giusto?con lei hai perso anche molte amicizie a quanto ho capito, anche a me è successo.anche io non sono il tipo che ferma le ragazze per starda e in questo modo è dura conoscere qualcuno. tu però considera che hai vent'anni, sei giovane e potrai avere molte possibilità in cui qualche ragazza potra conoscerti, affezionasi a te e poi chissà...
non so cosa fai nella vita ma se vai all'università troverai qualche ragazza che ti colpirà, o se lavori o cerchi lavoro potrai conoscere la tua Lei, o qualche nuovo amico che te la presenti no?
tu però devi fare una domanda a te stesso? la tua ex ragazza l'hai dimenticata o pensi ancora a lei?
perchè se pensi ancora a lei quando vai a dormire la sera allora si che è difficile andare avanti.non sarà una strada facile, sarà lunga e tortuosa, tu cerca di essere forte, di rialzari quando cadrai(perchè cadrai)e vedrai che riuscirai a trovare la tua strada.
spero di averti dato un po' di speranza,
a presto
diavolo Custode

12 settembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »