CATEGORIE
da CRI
Sarà il tempo, sarà la fine delle vacanze, sarà che stà per iniziare la scuola o forse sarà la tua mancanza, però oggi ho aperto la porta del mio cuore al tuo ricordo.
è come un virus, qualche piccolo pensiero quà e là, poi una sensazione strana, iniziano a farsi vivi i ricordi, ogni piccolo particolare banale diventa oro, poi lettere, canzoni, poesie e le lacrime iniziano a scendere.
Viene e và il tuo ricordo, ma spesso lo osservo con tristezza.
Si io ora sn sola, stò cercando di accumulare la forza giusta per iniziare un nuovo anno, ma sò che sarà diverso perchè tu non ci sei più. ogni tanto ti fai anche sentire ma mi rifiuto perchè stando male sia a sentirti che non sentendoti ho scelto la seconda. Nn ho mai trovato le parole per dirti certe cose, ma nn ho rimpianti o rimorsi per la mia parte di quella storia che era nostra io ti volevo dare tutta me stessa, alla fine hai sfruttato semplicemente il mio sentimento, ma chi nn lo farebbe sapendo che prima o poi la persona tornerà, solo che qst volta nn tornerò e nn voglio più darti soddisfazioni. certo il tuo pensiero si integra in me, lettere tante da scriverci libri, canzoni d' amore, foto, messaggi ancora salvati, alla fine sono rimasta la sentimentale di sempre solo che qlc è cambiato. ho fatto un muro tra l' amore e me. dovrà essere forte la persona che riuscirà ad abbattere qst muro xkè ora nn ho più voglia di farlo anche se l' ho costruito io stessa, è proprio vero che troppo amore uccide. e così penso a te e alla nostra storia anche se stò andando per la mia strada in una giornata di fine estate.
11 settembre 2004
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938