Sfoghi

da Voglia diSfogarsi per kiMiHaMessAlMondo

Io nn voglio andar via..
Voglio restare quì cn i miei amici e cn le mie abitudini.. Voglio restare quì cn la mia vita, quella ke mi sn costruita da sola senza kiedere niente a nessuno..
Qnd mi serviva qls cercavo sempre di farne a meno x nn creare problemi.. Ora nn kiedo altro ke un pò di comprensione.. Io nn voglio andar via.. nn voglio lasciare qst posto. Senza "le mie cose" sarei perduta.. nn posso, a 14anni, iniziare una "nuova vita". Una nuova vita tra una settimana.. Impossibile.
Ma voi nn lo capite.. a voi ke vi frega?? L'importante è ke si faccia qll ke avete deciso..
Giuro ke prefrisco lavorare x un'ora e mezza al giorno piuttosto ke andar via da quì x una "vita migliore".. La mia vita è quì, e andando via potrei solo rovinare ciò ke in 14anni ho cercato di costruire!
Lo so ke il mondo è ormai uno skifo, ma nn possiamo certo aspettarci delusioni dalle persone ke ci hanno messo in qst skifo di mondo..
Ora vorrei andare a dormire e svegliarmi dmn mattina credendo di aver fatto solo un sogno. Se sarà così sarò la ragazza + felice di qst skifo di mondo, altrimenti smetterò di amare la vita pensando ke può darmi solo dolore..

12 settembre 2004

Categoria: Sfoghi

da Ale

Ti capisco, anke io sono passata in questa situazione ma 10000 volte più piccola. prova a pensare la parte positiva di questa cosa, che conoscerai nuovi amici, per esempio... Mi dispiace per te.

13 settembre 2004

da luna91

su con la vita ke 6 forte

14 settembre 2004