Aiuto

da Disperatissima per RISPONDETE!!!

Sono sempre io, la solita disperata. non so se avete letto le mie richieste di aiuto di qualche tempo fa... ma volevo dirvi che sono riuscita a convincere mia madre a mandarmi al complex. Ora però ho un'altro problema: come posso fare x restare la- fino all'una. con i miei amici abbiamo deciso che a mezzanotte ci facciamo il bagno in piscina tutti vestiti, il problema è che mia madre mi manda al complex solo se torno a casa x mezzanotte. come faccio??? Vi prego aiutatemi! scusate se vi chiedo sempre aiuto in questi giorni, ma sono proprio disperata. GRAZIE!

13 settembre 2004

Categoria: Aiuto

da ALY

scusa, ma questo sarebbe il tuo modo di essere disperata?
ragazza mia quanto devi crescere ancora, ma crescere!
ci credo che tua madre ti da i divieti, hai una testa da bambina paurosa!
e non ti offendere perche la mia non era per niente un'offesa!

14 settembre 2004

da milly

Discuti con i tuoi amici e mettetevi d'accordo diversamente. Se chiesi troppo a tua madre non ti farà piu andare al complex. Accontenteti della possibiltà che hai avuto è meglio poco che niente! Forse se non l'assilli a tua sorpresa potrai rientrare più tardi. Riflettici un attimino

14 settembre 2004

da titti86

ciao, sekondo me gia ke t mandi è un buon segno, poi m dici kome l'hai konvinta?hai usato i nostri konsigli?potresti dirgli ke dopo vai a dormire dalla tua amika, vai kon lei a casa tua e gli dici ke vai a kasa, e invece torni alla festa, se x me se no è troppo riskioso prova a parlerne a tua mamma, almeno x le 1...e il bagno lo fate prima...ma nn farla arrabbiare se no potrebbe nn mandarti+!tu la konosci e ormai ke hai fatto30 a konvincerla fare 31 nn credo t sia kosi difficile...!in bokka al lupo, e divertiti!

14 settembre 2004

da silvia

cavolo e tu saresti disperata?!?!
ma per piacere se sn questi i problemi della vita! non so se hai letto la dedica di un ragazzo che è costretto ad amare in silenzio x non rovinare la loro amicizia..
lui si ke si merita un consiglio!
vedi di cavartela da sola con queste ca**ate xkè se nn sai risolvere questi piccoli problemi, ke sn normalissimi x i ragazzi di oggi, nn crescerai mai...

14 settembre 2004

da GIULIA

dille che tutti quanti si ritirano a quell'ora oppure che ti accompagna qualcuno io così faccio

14 settembre 2004

da amika di tutti!

silvia è vero nn sarà un grave problema, ma qua nn s deve kiedere kissa kosa x aver un konsiglio, se qsti sn i suoi problemi beata lei..ma nn ce bisogno d dire ke è una bambina o kose kosi, lei ha kiesto un pikkolo konsiglio poi è ovvio ke vedrà lei, ma se nn vuoi aiutarla nn ce bisogno ke critiki, nn rispondevi!nn6obbligata!

15 settembre 2004