CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da GINKA DISPERATA per AIUTOOOOOOOOOOOOO
ciao raga!! avrei bisogno di qlk consiglio... allora la faccenda e' questa: la mia kompa di banco si kiama laura ed e' anke una delle mie + grandi amike. ma le altre mie amike la considerano una.. be una p***ana. e soprattutto una mia amica in particolare, franci, dice ke se continuo a stare cn lei... diventero' cm lei. invece laura è molto simpatica ma la franci, visto ke sto cn lei ora mi tiene il muso e nn mi rivolge neanke la parola. io nn capisko: se la franci considera la laura una tr**a ( ke invece nn è vero) xke deve arrabbiarsi pure cn me?? secondo voi cm mi dovrei comportare in questo caso??? vi prego aiutate una povera disperataaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie un kiss
14 settembre 2004
Categoria: Aiuto
da barbara
se tu sai che Laura nn è così, nn credere Franci, lei lo fa perchè forse vuole entrare nel vostro "mini"gruppo e nn riesce ad entrare, ma nn penso che è così maligna per dire queste cose!cmq, parla con franci e kiedile perchè è così ostinata nei confronti d laura, dille che t farebbe piacere se lei facesse parte della vostra amicizia a tre, dalle la possibilità d conoscere bene laura, forse si renderà conto che nn è come pensa lei!un bacio
15 settembre 2004
da ribelle86
ciao, sekondo me dovresti konvincere alla franci di konoscere laura meglio prima di giudikarla!cmq e poi nn xkè uno sta kon lo zoppo(nn è il tuo kaso)nn signifika ke lo diventerai anke tu, tu dovresti avergli il muso xkè lei t ha offeso, se una ha karattere nn s fa trasportare e la Fra t ha detto kon quelle parole ke t farai trascinare da Laura, kome dice lei una di poko, sembra ke nn t konosce allora kosi bene la tua amika, parlagli e vedrai ke tutti i malintesi usciranno fuori!poi uno anke se è amika d+ persone nn signifika, 6tu ke scegli e se tu vuoi essere amika d entrambe a lei ke frega?in bokka al lupo!
15 settembre 2004
da Babi!!!16
Intanto su che base possono considerarla una pu***na!!una pu***na è una che la da via a tutti..quindi se questa Francy la giudica così solo perchè sta spesso con i ragazzi li abbraccia..beh digli tranquillamente che vada a controllare sul vocabolario e si faccia un po' di cultura a riguardo. se invece è una t**ia..beh a te che importa!se ti sta simpatica sii sua amica e fregatene delle critiche se la Francy ti avesse voluto davvero bene non gli sarebbe neanche passato in testa che frequentandola saresti diventata automaticamente una pu***na!!!!!il che non è vero perchè se6in grado di ragionare con la tua testa non farai mai qualcosa che non vuoi e poi..scusa la franchezza ma le persone così vanno evitate odio chi giudica senza conoscere..e un'altra cosa hai pensato che forse questa Francy voglia servirsi di te x vendicarsi in qualche modo sulla Laura lasciandola completamente isolata???(fa un po'ispettore Derrek ma tutto è possibile)
15 settembre 2004
da Stella
Ciao! Queste cose sn comuni e succedono spesso! è normale essere gelosi xke la tua migliore amika inizia a frequentare e a legare molto cn 1 altra... è semplicemente gelosa e lo sn anke le altre tue amike ke giudicano Laura 1 pu***na! Loro sperano ke così facendo tu ritorni cn loro e ke dimentiki Laura! Tu nn ti devi sentire in colpa xke nn hai ft nulla di male e devi continuare a frequentare anke la tua compagna di classe e di nn farti infuenzare da ql ke dicono loro. Cerca xo di uscire e parlare molto anke cn le altre tue migliori amike e di nn trascurarle cm potrebbero credere... Parla cn loro di ql ke provi e ke ritieni importante Laura cm loro! Auguri! KISS STELLA
15 settembre 2004
da Lisa
ciao!
per iniziare vorrei dirti k è brutto qnd la gente viene giudicata male e gli si affibiano i nomi k restano del tipo "pu***na"... quindi se laura per te è imp continua a starle vicino!
inoltre anke se nn so bn le tue amicizie cn qst raga nn è k franci è un po gelosa della tua amicizia cn qst laura e t vuole allontanare da lei!...risp!
15 settembre 2004
da milly
Addirittura disperata! Alla Tua Franci molto probabilmente non le ca giu i fatto che preferisci passare più tempo con Laura che con lei. Fra amiche succede, specialmente. E' già difficile instaurare un vero rapporto di amicizia con un'amica figurati con più di una! Stai tranquila se pensi di disperarti per questo sappi che ci sono cose molto più brutte per cui disperarsi.
15 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938