Aiuto

da carlo per chiunque !!!!

ragazzi, qualcono mi dia ascolto vi prego !! ho bisogno di relazionarmi con qualcuno!! nonostante mobilito giorno e notte le mie energie per superare l'invalidante condizione di solitudine nn riesco a stravolgere gli eventi, sono stato un periodo lontano da tutte le situazioni del mio posto x seguire il sogno di un amore che sembrava essere tutta la mia vita... vi lascio immaginare il seguito... qualcuno dia ascolto al mio disperato appello nn posso smettere di sperare a soli 25 anni!!!!!

16 settembre 2004 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da b3rs3rk

Ciao, ho 24 anni. Che dire, mi ha colpito moltissimo la tua richiesta di aiuto. Emerge una grande angoscia. Vedi anche io mi sono trovato in una situazione simile alla tua un anno fa esatto. MI sentivo tanto solo ma di una solitudine che non riuscivo a colmare. Che non potevo colmare. E mai avrei potuto cercando la soddisfazione negli altri perché tutto di pendeva da me. Da me nel profondo.
Così ho cominciato a girare in bici da solo, ad andare a pesca, a ricercare me stesso. Devi imparare a stare bene con te stesso prima di ogni altra cosa. Io ho fatto così ed ora non sono più solo ma anche se dovessi rimanerlo credo che me stesso non mi abbandonerà tanto facilmente. Io ballo bene anche da solo.

16 settembre 2004

da Anonimo

ciao!ho diciannove anni e ho vissuto una storia importante che mi ha lasciata più o meno nelle tue condizioni quando è finita.avevo limitato la mia cerchia di amici stando sempre con il mio ragazzo e quelli che avevo tenuto cmq nn li vedevo sempre.è stato difficile abituarmi alla dua assenza e alla vita dei miei amici.ho provato un senso di solitudine indescricibile, durato mesi.sentivo il vuoto dentro di me e nelle mie giornate.piano piano ho cominciato ad uscire con gli amici, a ritrovare i vecchi e a farmene di nuovi.ma sai, solo quando ho cominciato sentirmi bene con me stessa è svanita quella brutta sensazione.è questione di tempo, credimi!!!è dura ma passerà e quando ti sarai lasciato il dolore e la solitudine alle apalle ti sentirai, anzi sarai, più forte.proprio perchè hai 25 anni hai tutta la vita davanti per sperare, sognare e vivere.io ho ricominciato a farlo, ci riuscirai anche tu!augurissimi...

16 settembre 2004

da °TiKi°

Carlo, ma non sei affatto solo.. Per quanto possa esserti utile, siccome la tua dedica mi ha colpito perchè mi sembra di averle già sentite queste parole, io sono qui.. Magari non potrà servirti a nulla. Saranno solo parole.. Però è sempre bello sapere che da qualche parte del mondo c'è qualcuno che ti "ascolta".
Un bacio,
°TiKi°

16 settembre 2004

da per carlo

Ciao lo so che in questi casi qualunque cosa si dica possa risulrare banale, ma qualunque cosa succeda nella vita bisogna sempre e comunque andare avanti.smettere di sperare equivarrebbe a smettere di vivere e di amare e questo non puoi permettertelo, la vita è un dono prezioso che Dio ci ha fatto e noi dobbiamo superare tutte le difficoltà che si presentano sul nostro cammino!e poi non è vero che sei solo perchè se apri il tuo cuore avvertirai il sostegno e il dolce amore del Signore che ci aiuta e ci protegge e ci ama sempre.Ricorda che ciò che avrai sarà di più di quello che hai avuto già!quando la tristezza dorme sul tuo letto con te, la gioia è fuori dalla tua porta che attende!!!non arrenderti per nessuna ragione al mondo e buon cammino!

16 settembre 2004

da Paola

Ho 26 anni, un lavoro che amo, molti amici/conoscenti... ma... spesso la solitudine assale anche me. I motivi possono essere tanti e nessuno... La mia mail è
[NdR: no email - incontratevi in chat]

Quando vuoi.
Ciao Poala

17 settembre 2004