Ti voglio bene

da Lore per Gre

ciao Gre
sai, ho sempre saputo ke non eri una grande amica, ma non pensavo ke potessi arrivare fino a questo punto.
mi hai delusa.
io, che sono sempre stata disposta ad aiutarti, a darti un consiglio, ad ascoltarti, ad essere tua amica... tu così mi hai ricambiata.
a volte mi chiedo perchè, ma poi mi ricordo che mia nonna mi diceva sempre che le xsone come te ci vogliono, perkè ci servono x metterci alla prova e a capire la differenza tra il bene e il male.
tu, la più figa della classe, la più ricercata, con 1000 ragazzi al tuo seguito, e altrettante amiche... sei invidiosa di me.
e lo sai perkè??
perkè io sono FELICE, perkè io ho qualcuno che mi vuole bene davvero, qualcuno che sta con me un pomeriggio ed è contento, qualcuno che freme quando gli do un bacio...
e tu non hai queste cose.
hai avuto la Jessica (la mia migliore amica), lo Stefano (il mio ragazzo), e te li sei fatti scappare dalle mani. due xsone stupende, che prima avevo io, ma che tu mi hai voluto rubare.
ci stai tentando ora con la Cate, ma so che non me la porterai mai via, e poi mi rubi il ciondolino (ke sarebbe il simbolo di Davide)...
bè certo, sono stata arrabbiata con te x quello ke hai fatto, ma ti voglio comunque bene, e io ci sarò sempre quando avrai bisogno di un consiglio, di un aiuto, di sfogarti, e qst lo sai benissimo.
fai del bene e dimentica, fai del male e pensa.
quando guarderai quel ciondolino ti ricorderai di me, del bene ke ti ho fatto e del male che invece mi hai fatto tu.
ti voglio bene, nonostante tutto
Lore

16 settembre 2004

Categoria: Ti voglio bene