Amore impossibile

da Ann

In questo momento sono le 14. 22 del pomeriggio, sono in ferie una settimana, la settimana in cui negli ultimi anni facevamo sempre qualcosa insieme, adesso invece mi ritrovo a scrivere sul computer per ingannare il tempo per cercare di non pensarti... mi ritrovo a non veder l'ora di iniziare a lavorare per occupare la mente, ormai sono otto mesi che non stiamo più insieme dopo otto anni, dopo che speravo di passare la mia vita con te di dividere con te tutti i miei problemi e di aiutarti con i tuoi comunque la vita mi ha insegnato che non bisogna dare mai nulla per scontato nulla nulla!! Adesso mi basta vederti da amico (come vuoi tu) anche se è l'unico modo per starti vicino non importa... non voglio pensare a quando troverai un'altra persona ed io mi ritroverò di nuovo a soffrire non importa, l'amore è anche questo... soffrire..

16 settembre 2004

Categoria: Amore impossibile

da saverio

è molto bello quello che hai scritto, credo che tu abbia amato veramente e di un amore pulito. Sei una persona squisita, hai assaporato le gioie e i dolori di un sentimento vero, che hai vissuto a pieno e con tutta te stessa. Il fatto che tu accetti la seconda parte della lettera è grandissimo, è il segno di un amore vero, come quello che avrei voluto continuare a dare io al quella che dopo 5 anni credevo la mia donna ma che ha avuto il coraggio di rifiutare anche il mio solo starle vicina da amico, è stata lei a lasciarmi. buona fortuna e sentiamoci se vuoi per parlare di +

16 settembre 2004

da sisi

Ragazzi, NON dite cavolate. Non dite bugie a voi stessi. Non fatevi del male. Dopo una storia (seria e lunga come le vostre) non potete pretendere di rimanere amici...amici di chi??
Quando una cosa si rompe, non si aggiusta. Non nascondetevi dietro alla finta amicizia, se volete continuare a vivere...

17 settembre 2004

da Ann

Susy quello che hai scritto è vero non ci si può nascondere sotto l'amicizia però io preferisco far finta di star bene e vederlo ogni tanto come "amico" senza chiedere niente in cambio perchè se lo facessi probabilmente non lo vedrei più e questo non posso accettarlo...nella vita non si può obbligare nessuno a stare con te per sempre, però se vi è stato un sentimento vero si accetta qualsiasi cosa... probabilmente è sbagliato però fa parte del mio essere..

17 settembre 2004