Aiuto

da bionda per tutti

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo sito, lo leggo sempre ma non ho mai scritto, ho un grande problema sono sposata da ben 9 anni e da 3 che frequento una persona anche lui sposato e appena diventato padre, ma il ns. desiderio di stare insieme è sempre più grande, ho provato a lasciar perdere, ma quando ci si rivede è come una miccia che si riaccende per entrambi, all'inizio ero sempre io che lo cercavo, ma da un periodo a questa parte se io non mi faccio sentire è lui che mi cerca, oggi ci siamo rivisti per pranzo e solo guardandoci ci diciamo tutto, io fino a poco tempo fà pensavo che gli interessavo solo per uno scopo ma sono passati ben 3 anni e visto il suo mestiere diciamo che le occasioni non gli mancano, voi che ne pesate... a prescindere che senza il mio compagno non posso vivere,,... mi domando è possibile amare due persone in modo diverso... ma amarle... grazie in aticipo

16 settembre 2004

Categoria: Aiuto

da marco

guarda sinceramente io ti dico di lasciare perdere di nn incontrarlo più e nn telefonargli...perche cmq...si rovinerebbero 2 famiglie nn una... la tua... perchè cmq e da 9 anni che sei sposata nn un giorno...quindi a tuo marito penso che un po di bene gli vorrai...o no?? poi nn so se hai figli...e potrebbe essere un trauma per i ragazzi... e poi la seconda cosa rovineresti anche la sua famiglia...nel senso che cmq mettiti nei panni di sua moglie...forse lo ama veramente...poi e appena diventato papa'..quindi... cerca di riflettere su ste cose...sono molto importanti... trovati il modo per dimenticarlo e nn calcolarlo tu, fai qualcosa...per il bene tuo, di tuo marito, di lui, di sua moglie, e il figlio... dico giusto o no?? poi per quanto riguarda l'amore...penso che puo capitare di amare due persone ma secondo me mai e poi mai si amano e ameranno allo stesso modo... ciao ciao in bocca al lupo...!!!!!

16 settembre 2004

da Martina

Ciao bionda...vorrei tanto aiutarti am guarda nn sono in grado...
io sono ankora qua a pensare su fidanzati e non fidanzati a 12 anni ma tu beh...6 sposata ed è tutta n altra questione...davero vorrei aiutarti ma nn saprei cosa dirti...sxo solo ke qualkuno possa aiutarti e ke tu risolva il tuo problema :)
un bacione

16 settembre 2004

da una qualunque

probabilmente non ami nessuno dei due.
il tuo compagno ti dà il senso di tranquillità, stabilità, protezione,mentre il tuo amante significa la trasgressione, l'eccitazione di vedersi di nascosto, il gusto del proibito...
non si possono amare due persone.

16 settembre 2004

da FRA

ciao bionda...
mi sono trovata nella tua stessa situazione con l'unica differenza che nessuno di noi è sposato!!!
Questo periodo è passato da poco, ma nesofforo ancora!!!!!
per me è possibilissimo amare due persone ma è stato difficile far conciliare le due storie, non riuscivo a rinunciare a nessuno dei due!!! Adesso per non diventare "pazza" ho preso una decisione, era una situazione che iniziava a starmi stretta e ho deciso di lasciare perdere una persona!!!
Ti assicuro che non vivo un bel periodo perchè mi manca da morire e anche lui soffre per questa mia decisione!!! COMUNQUE TI CAPISCO!!!
CIAO E UN BACIONE

16 settembre 2004

da bionda

Vi ringrazio a tutti, sicuramente non sarà facile ma prenderò la decisione giusta, un bacione

17 settembre 2004