CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Una qualunque
Ciao A chiunque leggerà..
Sono una ragazza, ho letto tra queste dediche che di ragazze che come me non hanno mai avuto, chiamiamole così, esperienze ce ne sono tante.
Il mio problema è ke ho cominciato a sognare, a fantasticare, come se oltre alla vita di tutti i giorni, quella in cui sono ormai presente più fisicamente che non con la testa, avessi una vita tutta mia. Penso a come sarebbe avere accanto qualcuno che mi ami, penso a come sarebbe bello provare quelle sensazioni che solo l'amore può darti e che io non ho mai provato. Spesso mi dicono : " Arriva il tempo per tutti "
ma per me questo tempo passa.. e tutto è sempre uguale, sono vicina a coloro ke si sentono come me.. sono vicina a coloro ke si sentono soli e ke non hanno mai avuto un bacio o un abbraccio..
Eppure nei miei sogni tutto questo c'è, adesso ho paura che non li vedrò mai realizzati, continueranno ad essere frutto della mia fantasia. Adesso posso solo pregare Dio sperando che mi ascolti, che mi dia quelle gioie che tante ragazze della mia età provano e che io non provero' mai
Un saluto a tutti
17 settembre 2004
Categoria: Desideri
da Tommaso
Non devi dire così, sono nella tua stessa situazione, ma, nonostante senta anch'io bisogno d'affetto, penso penso che più si aspetti e più sarà bello quando avverrà (pensa a quando eri bambina e attendevi il natale, tanta era la gioia di quei momenti; l'amore sarà qualcosa di molto, molto meglio); il destino riserva qualcuno per ognuno di noi, basta smettere di cercarlo affannosamente e vivere la propria stressante vita, magari concentrandosi di più sugli amici o sulle passioni in attesa che arrivi.
Su di morale! I sogni sono mezze verità che prima o poi si avverano.
Fidati
Tommy, il Sognatore
P.S.So di non essere di conforto e me ne dispiaccio, ma credo veramente in ciò che dico.
17 settembre 2004
da fedrjc
non sarò il primo, ne l'ultimo che te lo dirà, ma non devi forzare la mano al destino, ogni piede ha la sua scarpa in giro da qualche parte, a volte ne basta una, l'importante è trovare quella giusta.ti auguro di trovarla.
18 settembre 2004
da Alessandro
Ciao ragazza...
posso capire il tuo "disagio"
Pensa che pure io, ora sarei veramente pronto per un amore.
Ho inseguito questo sogno per molto tempo ma evidentemente per me niente di niente...
La mia paura e' quella di avere tanto affetto da poter dare, ma lasciandolo dentro per troppo tempo, questo si trasformi in qualcosa di negativo.
Un abbraccio? un bacio ? anche per me cose dell'altro mondo... e il brutto e' che mi sto "spegnendo"
Quasi mi fossi rassegnato a non avere nulla in cambio...e nessuna per me che per una volta non mi tratti da fratellone o amico.
C'e' bisogno di amare e essere amati altrimenti la vita diventa in bianco e nero...
A volte basterebbe cosi' poco...
Sara' destino ?
Ti saluto sperando che qualcosa cambi nella nostra vita... e ci dia coraggio e forza...
Speriamo di non essere piu' soli...
Un caloroso abbraccio e un bacio !
Ciao !
18 settembre 2004
da bimba...
nn preokkuparti...continua a sognare ma rikorda ke nn serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimentikarsi di vivere!!!!!molto presto la troverai una porta cn scritto il tuo nome...
18 settembre 2004
da ...giuly...
scusa ma quanti anni hai???io15 e cm te nn ho mai "limonato",x capirci. la cosa mi pesa un po',ma ora ho veramente capito ke siamo veramente piccole, e ke in fondo un bacio è solo una delle migliaia di cose ke possiamo fare a qst età e ke c ricorderemo da grandi.inutile sentirsi ormai vekkie.ovvio ke arriverà!a me l'ha kiesto qlcn, ma nn voglio andare cn il primo ke capita!sxo ke anke tu sia d'accordo cn me...e poi c sn gli amici x nn sentirsi soli e avere affetto no?...e sn sicura ke tu come me di amici attorno a darti bacini e abbracci ne avrai un sakko no? ...quindi nn t preoccupare e pensa a quanto sei fortunata e nn fissarti su una cosa sola xke finisci x dimenticare tt il resto ok???tanto arriverà anke il nostro momento, è sl questione d tempo!!!
18 settembre 2004
da alex84
ciao, capisco cosa vuol dire sentirsi solo ma senza dubbio arriverà il tuo momento. ti andrebbe di fare 4 chiacchiere magari in chat?Fammi sapere quando puoi. Mi farebbe molto piacere, un bacione e su col morale!!smack
18 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938