Ricordi

da paoletta

ciao papi.. kissà come te la passi lassù... non c 6 + da 3 anni... te ne 6 andato senza alcun motivo x una semplice fermata di cuore!!!!! non mi ricordo la tua voce, il tuo sorriso... ma mi ricordo i tuoi bellissimi okki azzurri.. ogni volta ke ti guardavo mi esprimevi gioia, sicurezza... cose ke mi mancano 1 casino... e che non ritroverò mai + xkè solo kon te le possedevo! ti amo...!!! non credo + in quell uomo kiamato Dio xkè mi ha fatto soffrire e sta continuando a farlo, non so se credere ke te mi 6 sempre vicino come mi dicono tutti x consolarmi.. ma una cosa la sò... tu okkupi sempre lo spazio + grande del mio cuore e lo occuperai x sempre!!... anke se non parlo mai di te alla mamma, a mikele o alle mie amike non è xkè ti ho dimenticato ma xkè ho paura di piangere e di fare la penosa... e non voglio!!! non trovo la forza di venirti a trovare al cimitero... ma il 4 novembre(tuo compleanno)lo farò... lo giuro... !!!!! ti penso e piango, ti sogno e piango... qnd smetterò di piangere??? frs mai... come mai ti dimentikerò... 6 il mio papà... qnd la nonna mi vede dice ke gli ricordo te... siamo uguali lo so e sono trp contenta di qst... ho gli okki cm te, qst me lo dice la mamma!!! rimarrai x sempre il mio papà figo... senza voce, senza sorriso ma rimarrai lui!!!!! 50 anni.. presto x morire.. presto xkè avevo solo 11 anni x rendermi conto ke avevo xso la xsona ke amavo... ero trp immatura, non volevo crederci ke non ti avrei + visto sorridere ma ora devo crederci... sono obbligata!!!!! ora ho quasi 15 anni, sono cresciuta e cambiata... forse non mi riconosci +!!! ho trovato 2 grandi xsone ke spero di non xdere mai: KATIA & JESSICA!!!!!
se xò te ora mi stai ascoltando ti kiedo solo una cosa: aiuta serena!!!!! non voglio moltiplicare il mio dolore!!!!! solo qst... se mi stai ascoltando sai anke il xkè te lo kiedo... x cui non te lo scrivo!!! TI AMOOOOO e non amerò mai nessuno come amo te!!! sono le 21. 15 stessa ora di qnd ho saputa della tua morte... stessa ora dell inizio del mio dolore... stessa ora e basta!!!!! t saluto la tua bimba... paola

20 settembre 2004 - Genova

Categoria: Ricordi

da Linda

Paola, ho appena letto la tua dedica per tuo padre e mi sono commossa molto, devi essere una ragazza forte. Io ti ammiro molto per quello che hai scritto, e anche se non ho provato questo dolore penso che è come se ne va via metà del tuo Cuore.
continua sempre ad avere questo bel carattere forte, la vita va avanti, anche se un padre non si dimentica mai. per qualsiasi cosa mandami un-email.ciao linda.

21 settembre 2004

da by paoletta

ciao linda...sono paola...grazie mi fa piacere ke tu ti sia commossa mi fai sentire meno sola di quello ke mi sento senza il mio papà!!!!!io non lo so usare bene qst sito e non so come faccio x mandarti un e-mail!!!!!AIUTAMIIIIIIIIII!!!!!hai msn?bacio paola

23 settembre 2004