« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da Mirco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Rachele

forse la tua paura più grande è il CONFRONTO ormai hai 19 anni e anche se duro lo si deve accettare perchè fa parte della vita...se non impari a confrontarti non potrai mai vivere e 19 anni non si piò rinunciare a una cosa simile. Quello della ragazza non è un problema spesso ci si diverte anche con gli amici e di conseguenza l'arrivo di una ragazza che ti apprezzi.Ricordati che se nessuno si accorge di te è perchè ti nascondi tra le 4 mura della tua stanza. i pesci non sono in grado di uscire fuori dall'acqua per vederti devi imparare a sforzarti se vuoi nuotare con loro la musica non so fino a che punto può aiutarti c'è ancor a tempo per ascoltare la musica buttati e sforzati!buona fortuna!!!

21 settembre 2004

da monikina

Mirko sbagli...Sforzati d capire i tuoi amici, in qst modo loro s interesserebbero a te, avresti xsone disponibili nei momenti d bisogno...Siamo giovani, xké kiuderci in noi stessi...Guarda fuori, il mondo aspetta solo te...solo in questo modo, uscendo,facendot conoscere avrai amici...E troverai sicuramente una tipa..Ma devi uscire dal tuo angolo... baci

21 settembre 2004

da fede4ever

ciao Mirco!
secondo me non puoi pretendere di avere degli amici, e tanto meno una ragazza, se tt le tue giornate le passi in casa...t pare? quindi il mio consiglio è...ESCI! d certo ci saranno molte, ma molte probabilità d conoscere una ragazza ke fa x te, e magari d farti dei veri e propri amici!
xkè nn esci anke adesso? forza, ce la farai!
in bocca al lupo!
sono con te!
baci
fede

21 settembre 2004

da sissi

Ciao!!!io sono una ragaza e ora mi conosci.poacere sissi!!!devi sentirti così, sei giovane, c è il mondo fuori che ti aspetta e tutta la vita da vivere.anche se il mondo che consideri incurante di te non ti piace devi accettare che solo questo c è.non vai a scuola o all università, in palestra o da qualche parte?sicuramente li ti puoi fare amici e conoscere ragaze.prova ad essere più aperto e disponibile verso il mondo e lui lo sarà con te.fammi sapere.

21 settembre 2004

da Gian Marco

Hey Mirco dai, non è il caso di deprimersi così a 19 anni ;) parlo io che ne ho 18.
Capisco come ti senti, ma se posso darti un consiglio davvero valido, vai in cerca di nuovi amici, magari pratica qulche attività sportiva che ti distragga, che so per esempio la palestra, molto utile!
Poi chissà, magari questi tuoi amici hanno delle amiche, magari una di queste è particolarmente carina, così puoi con un po' di tempo conoscerla e giudicare se stai bene con lei... ci sono tante strade, magari conosci qualche ragazza nelle tue attività quotidiane (per esempio, come ho detto prima, in palestra).
Io la mia la ho conosciuta proprio qui sul pc, in chat.
Puoi cercare anche tu di fare come ho fatto io ma dato il tuo stato d'animo ti consiglierei di farlo come ultima chance; esci e divertiti che la vita è lunga... un po' triste a volte, ma se la affronti con grinta ti regala le soddisfazioni più belle!
In bocca al lupo Mirco, forza eh? ;)

21 settembre 2004

da CaRuCCia

Ciao...non ti abbattere! io ho pensato di togliermi la vita una miriade di volte solo xke i ragazzi mi facevano soffrire e le mie amike invece di consolarmi andavano subito a provarci con loro...cosa avrei dovuto fare AMMAZZARMI x delle stronxe così?! Non penso proprio...VAI AVANTI CON LA VITA FREGATENE DI TUTTI E DI TUTTO VEDRAI SI PRESENTARA' LA DONNA KE NON TI SARESTI MAI ASPETTATO...E SONO SIKURA ANKE DEGLI AMICI CON CUI PARLARE...DAI SEMPRE TEMPO AL TEMPO! FIDATI DI ME! ;-) =CaRuCCiA=

21 settembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »