« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ...triste... per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Pippi

Allora... mio padre ha avuto una bimba a 15 anni cn una ragazza di 14... sn stati insieme x altri 4 anni e poi lei lo ha cacciato di casa solo xkè credeva ke lui fosse rimasto cn lei solo x causa della piccola Ale... (secondo me era una matta e una povera stronza se pensava questo di mio padre ke è una xsona stupenda).
A 20 anni ha conosciuto la mia mamma e ora lui ha 49 anni e nn si sn mai lasciati e soprattutto nn ha mai cercato la sua ex...
Se ti piace davvero e pensi ke sia veramente una xsona speciale... vai, buttati!!!!!

22 settembre 2004

da cinzia

non è una decisione semplice se c'è di mezzo una figlia...ma se ti ha parlato di tutto ciò che è successo e non ha rimpianti...ti direi di chiarire con lui determinate cose:che se decidete di stare insieme lui deve essere convinto che con la sua ex sia finita definitivamente.../..che deve assicurarsi che stando con te non farà del "male" a sua figlia, specialmente se è piccola e non capisce la situazione ma vede solo il suo papà con un'altra...E SPECIALMENTE DI NON TRASCURARE LA BIMBA SE STARETE INSIEME...SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO ANCHE SE HO SOLO 16 ANNI...AUGURI..

24 settembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »