Sfoghi

da trottalemme

Sono una deficiente, ho fatto la ca.. ta più grossa che potevo fare... speravo di fare del bene, di essere utile a qualcuno almeno una volta e invece ho rovinato tutto... QUANDO CASPITA IMPARERO' A TACERE??... Porca miseria... io e quel dannatissimo bisogno di dire sempre quello che penso e sento nel cuore, solo quando non serve poi!!!!!... e quando invece dovrei parlare taccio, la gente deve creparsi di fatica per farmi dire quello che devo!!!!! Insisto: sono una DEFICIENTE!!!!!... Chissà se almeno questa volta c'è un rimedio... se il male che hanno fatto le mie parole potrà un giorno trasformarsi in bene e far sì che qst dolore non sia vano... d'altra parte non potevo assolutamente tacere, voglio troppo bene a chi mi ha dovuto ascoltare e si è rattristato nel sentirmi... quando si vuole DAVVERO bene a qualcuno a volte è necessario dirgli anche le cose che meno vorrebbe sentire, se si ritiene che possano fargli bene!... spero di non essermi sbagliata, i fatti per ora non mi aiutano a capire e ci sto male... talmente male che mio sono messa a scrivere su internet invece di cercare un rimedio EFFICACE al casino che ho combinato... ma d'altra parte lo sappiamo, sono una CERNIA!!!!! E una DEFICIENTE!!!!!

22 settembre 2004

Categoria: Sfoghi

da FRANCESCA

ciao...
ti capisco perfettamente!!!
anche io sono fatta come te, molto spontanea e diretta nel dire quello che penso sinceramente... e infatti spesso mi metto nei casini da sola, per colpa della mia bocca che non riesce a tacere!!!
ma penso che sia anche un bene dire ciò che si pensa veramente... molti invece non parlano e non riesci mai a capirli perchè non sai cosa pensano!!!
un bacione e spero prorprio che riuscirai a risolvere il pasticcio in cui ti sei messa!!!
ciao ciao

23 settembre 2004