« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da odio per i miei amici

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giada

nn kredo d poterti aiutare.. sn + o - nella tua stexa situazione.. mi sento 1 m**da x kolpa dei miei amici... stavo pensando al suicidio...ma nn gli darò qsta soddisfazione..
baci
giada

23 settembre 2004

da sara

sei sicura che tu non hai fatto niente??non penso che la gente non parli o guardi in modo cattivo gli amici senza nessun motivo!!
Qualcosa avrai fatto!!!

23 settembre 2004

da dawson

credo che io e te dovremmo fare una bella chiacchierata, io posso capire perfettamente ciò che ti accade perchè credimi ne ho passati e ne passo ancora molti di guai, guai che mi hanno portato anche all'ospedale, guai che mi hanno portato alla perdita dell'amore, delle amicizie a far anche vacillare la mia Fede. quando mi vedi in chat non esitare a chiamarmi oppure mandami una email a [NdR: no email - incontratevi in chat]

23 settembre 2004

da paolo

ciao... anke io la penso kosì...ma dato k sn troppo orgoglioso nn riesko a parlargli kon quelli ke prima reputavo amici!

24 settembre 2004

da *kiketta89*

non dire così..
io ti consiglio di parlare con i tuoi amici su il perchè non ti parlano o ti guardano male..
poi cerca di capire anche i loro motivi..cerca di ascoltare gli altri..cerca di capire perchè dicono che pensi solo a te stessa e prova a migliorare..chiedi aiuto anche a loro..qualcuno ti saprà ascoltare..
magari spiega loro i tuoi problemi in famiglia..non sono tutti stronzi a questo mondo..cerca di vivere al meglio invece di farti tante domande su il perchè sei qui in qst momento xkè la vita è una grande opportunità che va goduta al massimo..

24 settembre 2004

da Anonimo

cmq grazie a tutti che mi avete risposto...
spero che ci risentiamo...
ciao

24 settembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »