CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »
da WILL
da will&elisa volano
dimmi l'ora, se possibile entro le 19
di qualsiasi giorno escluso la domenica, e il mercoledi.
puoi entrare anche come ospite in chat.fatti riconoscere, perche non sara facile usare solo tuo nome.a presto.kiss
18 ottobre 2004
da ELISA
.,sènti will..mi dispiace, niente chiat.,nn sò usarla, sono imbranata.
.,ma se cmq.ti interessa il mio caso.,ogni tanto, ci entro qui, x sapere come stai..
a presto!
20 ottobre 2004
da elisa;aiutami.
ciao will.stò mèglio.,
il tempo passa, e con lui, ogni giorno si aggiustano le incomprensioni del cuore..
forse, l'unica cosa di cui avrei veramente bisogno, sarebbe vedermi in situazioni diverse.,dove, di fatto, mi vedrei diversa.,forse, come sono.,forse me stessa.
. .ho ritrovato la mia tranquillità.,e questo, x me, è già un gran passo avanti.
è vero, sono una persona in gamba(ironia:"soprattutto adesso")..lo sono davvero, ho talento ed un'attività in cui posso esprimermi...quindi, tutto ciò che vbra dentro di me...è la voglia di farcela...xchè, in definitiva, non mi manca niente.,anzi!sono anche troppo fortunata...la vita, mi ha dato grandi insegnamenti...non mi resta che metterli in pratica tutti...x sentirmi di conseguensa,"tutta".
forse, ho sbagliato, x la voglia di non crescere...ma ho ben capito, che rimanere"bambina"su questo mondo...è solo spreco delle grandi potenzialità che vivono senza volto dentro di te.,adesso, il mio obbiettivo...è vederle vivere.
forse, pènsoo...potrei dare di più.,potrei essere di più, sentirmi di più!
...ma sono semplice, e,a dirti la verità.,mi basterebbe guardarmi allo specchio.,e vermi.,
felice.
"si può avverare questo sogno?"
...lui, a volte si fà sentire...con qualche stupida a-mail...io non l'ho dimenticato.,ma trovo in questo.,l'unica soluzione.
la donna che cè in me...nn vuole perdonare.,la bambina.,lo ha fatto troppe volte...tanto d'aver pèrso il sorrisoo.,ed adesso.,mentre mèdito...trovo verità di inaccessibile profondità...solo mie, e troppo preziose.
la cosa che mi schifa di me.,è dessedmi fatta travolgere...nella sua demenza.,mi sono comportata a specchio.,e, questo non lo perdono a me stessa...ma, sènto dessere stata vera, soprattuto in quello che ho dimostrato amando...anche se la stupidità che lui tiene dentro, non l'ha capito...e mi ha distrutto il cuore.,ma ho la forsa di comprendere...e mi sono vista non del tutto apposto con me stessa., qundi, ci vedo un buon motivo x cambiare ed essere migliore...ne ho bisogno x sentirmi diversa.,e forse.,la dignità torna a casa.,spero.
con affetto, eli
21 ottobre 2004
da will
ciao elisa, mi dispiace che non si avere la tua mail, pero' dovresti aggiungere qualcosa ad elisa per farti riconoscere.
sei comunque molto gentile se rispondi.a giorni scrivero' una nuova dedica su questa categoria.
e spero in una tua presenza.
capisco le persone che entrano in solitudine..ricorda che per qualcuno esisti... b...
21 ottobre 2004
da will triste
capisco che sei molto fragile, e non mi sembra giusto che lui "mi sembra di capire che ti prenda un po' in giro" agisca in questo modo, e tu non dovresti permetterlo, se sei sicura che non tornera'continuero lunedi xche'devo scappare.buon fine settimana.e ricorda non sei sola credimi... un bacio will
22 ottobre 2004
da mara
grzie will per aver letto la mia storia...spero di nn averti tirato giu ancora di pui...grazie anke a te elisa!!!nn sei ignorante...sai ankio ogni tanto mi credo cosi...vedo gli altri piu intelligenti di me..ma nn e cosi' credo che sia sl una nostra inpressione...1bacione a tt
22 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938