Solitudine

da criciola per tutti

sono sola e lo sò molto bene.
Inizio ogni giornata sperando che finisca al più presto senza metterci gioia o speranza.
in classe mi faccio gli affari miei anche perchè nn perdo tempo con gli amici falsi o cmq persone che parlano tanto ma alla fine nn sanno niente della vita.
gli amici veri... non me ne vengono in mente, almeno quelli con cui cresci e crei un legame interiore.
l' amore, il mio grande amore finito, ora è un periodo morto, sono sola e stò cercando di lavorare i miei ricordi e di imparare a guardare il passato con un sorriso ma con la consapevolezza che è passato. d' altronde è sempre pur meglio la solitudine che il circondarsi di superficialità e finzione o no? si, è proprio un periodo buio ma se penso a quante volte mi sono distrutta dentro stò anche meglio di prima. un giorno qualcuno entrerà nellamia vita e la saprà cambiare al meglio, ci credo ancora in questo..

23 settembre 2004

Categoria: Solitudine

da chica

Non devi restare sola, devi guardare sempre avanti con il sorriso, ci sono cose piu' gravi, come la morte, non ti fossilizzare e vivi, lasciati trasportare dalle piccole cose che possono renderti felice e se scovi ci sono, per esperienza!!!in bocca al lupo

24 settembre 2004

da Ramazzottiana_87

ciao...io effetti hai ragione...nel senso che vivere tra ipocrisia, persone con le quali non puoi essere te stessa, è dura.è doloroso. io sono lì. vorrei avere il tuo coraggio...perchè ce ne va tanto. è bello non avere impedimenti, però pure non sapere con chi uscire, se si ha voglia di compagnia, è dura, no?

in bocca al lupo, cmq.manu

24 settembre 2004