Grazie

da piccola stella per ki vuole...

Sono qui.. nella mia casetta.. a pensare...
Ho solo 14 anni... eppure mi sembrano già tanti... sto crescendo in fretta me lo dicono tutti... 1 attimo prima sono fuori dalle scuole elementari per il primo giorno di scuola... e... ohp... ecco ke ora sono qua...
Inizio a cpaire molte cose... cose ke prima nn capivo... inizio a cpaire cos'è AMARE una persona.. inizio a cpaire quanto sono importanti gli amici... e tutto quello ke un piccola stella 14enne può capire..
Sono qui... a skiacciare piccoli tasti per scrivere una piccola ma bellissima frase:
grazie a tutti... grandi e piccini.. amici e nemici... mamma e papà.. comapgni di scuola... a ogni piccola persona ke fa parte di me... del mio cuore.. della mia cerchia di conoscenti... x avermi insegnato.. ogninuo di voi a cpaire cos'è la vita... a cpaire i miei errori... i miei difetti... i miei pregi... ad avermi fatto capire ki sono vermente..
Onguno al suo modo... buffo, allegro,dolce, severo..
E poi.. nesusno è perfetto...
c'è a chi devo un po'di meno.. xkè in questi miei giorni mi ha dato delusioni o sofferenza... ma nn importa... sono cose della vita... sono cose ke fanno parte dei miei 14 anni...

24 settembre 2004

Categoria: Grazie

da una mamma

Ciao piccola stella... sono la mamma di un ragazzo che ha la tua età. È bellissima la tua dedica, mi ha fatto emozionare. A volte le persone adulte dimenticano cosa vuol dire avere 14 anni e non si rendono conto di cosa vi può passare per la testa. Io leggo spesso le dediche anche solo per capire i vostri problemi. Dalle tue parole capisco che sei una ragazza dolce, piena di vita e pronta ad aiutare altri, una cosa importantissima. Ti auguro una vita piena di gioia e felicità e ricordati sempre, anche nei momenti più difficili, la vita è bella. Un bacione.
PS: vivo all'estero da quando avevo 8 anni, scusa se ho fatto errori nel scrivere italiano.

25 settembre 2004