Aiuto

da girl!!!88

ciao ragazzi e ragazze!!!!! mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto! sono finita in un grandissimo casino.. allora, vi spiego brevemente che cosa è successo:
io e davide siamo in classe assieme da sei anni. alle medie io gli piacevo ma non è mai successo niente. arrivati alle superiori lui conosce greta, con la quale è stato insieme un po più di un anno, lasciandola molte volte perchè aveva una storia con la sorella del mio migliore amico, sonia.
a giugno abbiamo fatto con la scuola una "gita"di 5 giorni in montagna e la sera del mio compleanno davide mi ha detto che gli piacevo molto.
non stava insieme ne a sonia ne a greta, però baciava greta!
non ci vediamo per tre mesi(solo telefonate, ma d'amicizia)e, tornati a scuola, lui mi dice che gli sono mancata tantissimo e che vorrebbe una storia con me. a me andrebbe, ci sono due problemi:
greta ed io siamo amiche. l'ultimo giorno della gita lei è venuta da me dicendomi che non voleva tornare a casa perchè non avrebbe più rivisto davide per 2 mesi!
domani sera c'è la festa di un mio compagno che mi ama alla follia, e se davide mi dovesse baciare o altro, il mio compagno non mi parlerà mai mai più.
cosa minchia faccciiiooo???
a me lui piace molto. tutti mi dicono che devo lasciare perdere gli altri, che davide non è di nessuno ma non ci riescooooo!!!!!

24 settembre 2004

Categoria: Aiuto

da Anonimo

hanno ragione gli altri!!
nn ne vale la pena iniziare una storia con lui,-nn hai visto come trattava le altre rag?!
stava con una e bacia un altra..

25 settembre 2004