CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Sara per Tutti
da angioletto
saretta..l'anno scorso anche io mi sono trovata nella tua situazione..non mi trovavo più a mio agio con i miei amici di sempre e quindi mi sono allontanata da loro..ma loro nn hanno fatto e detto niente..se c'ero o non c'ero a loro nn cambiava molto..e non mi chiamavano mai..dovevo sempre essere io a chiamare per sapere cosa si faceva il pomeriggio..sono stata chiusa in casa per un anno..a piangere e disperarmi perchè ero da sola..ho passato dei momenti bruttissimi..ho pensato anche io più volte di farla finita cn questa vita che nn mi dava quello che volevo..poi mi sono ribellata..ho preso tutti i miei amici e gli ha fatto un bel discorsetto..gli ho fatto capire quello che avevo passato durante tutto quell'anno e loro sono cambiati..ora sto bene..quindi prova a farlo anche tu..a quelli che si considerano tuoi amici ma che nn ti chiamano mai "fagli in culo"..e poi vedrai che ti sentirai meglio!!!è brutto pensare di morire alla nostra età..e dico nostra perchè nn sn tanto più grande di te..ho 16 anni..e ti ripeto anche io ho pensato un sacco di volte di morire..reagisci..la vita è bela per quanto capace a farti soffrire!!se hai bisogno io sono qua!!bacio
29 settembre 2004
da alessia90
ciao sara!!!mi dispiace molto e ti capisco benissimo xke anke io ho il tuo stesso problema...sn molto timida e x qst ho poki amici, e quei poki sn sempre io a doverli cercare...e penso pure io ke vorrei morire delle volte...vorrei suicidarmi ma nn trovo il coraggio...io ti sn vicina..
29 settembre 2004
da Mirco
Ciao Sara
Mi chiamo Mirco, e da un po' di tempo visito questo forum, in cui ho trovato tanti motivi per non credere di essere l'unico ad essere solo in questo mondo. Purtroppo la mia situazione non è cambiata ed è pressoché identica a come l'ho descritta nella discussione di alcune settimane fa. Ho 19 anni e mi sento come se nessuno mi calcolasse. A volte prendo la macchina e vado in qualche posto isolato a pensare che ne sarà di me, oppure vado in spiaggia, anche se in questo periodo è vuota, per cercare delle risposte, risposte che puntualmente non arrivano. Forse al mondo non importa se esistiamo, forse neanche a noi importa del mondo...ma non ho mai avuto una persona da amare e mi piacerebbe tanto conoscerti...anche solo per scambiarci messaggi...se ti va il mio num è [Ndr. niente n. di tel, incontratevi in chat]...Spero di sentirti.
Un bacio
15 ottobre 2004
da MAURIZIO
ciao non so se leggerai la mia mail ma voleo diri una cosa so come ti senti la solitudine è brutta ti isola sempre di piu all' inizio ti fa capire come vanno le cose m poi ti logora dentro... cerchi aiuto ma non ne trovi, non pensare alla more crca di reagire come sto cercando di fare anche io ciao
20 ottobre 2004
da ANONIMA
Cercando commenti sulla slitudine da inserire nella mia tesi è comparsa la tua lettera..
Purtroppo mi ha colpito molto il tuo modo di dire che la morte è l'unica soluzione..Che stai dicendo??Hai soltanto 14 anni e la vita per te è iniziata soltanto da poco!!
Spesso in questo mondo ognuno di noi spera di poter contare sugli altri, di avere come si dice "la spalla di un'amico su cui piangere"..Ma purtroppo pochi di noi si possono permettere questo..Sono pochi i veri amici e le persone sincere, ma non per questo bisogna rassegnarsi..
Chi è il più forte vince, chi riesce a farsi forza, andare avanti in ogni situazione, davanti ad ogni ostacolo è un vincitore, uno che ha capito il vero senso dela vita..Pervchè la vita purtroppo e un combattimento continuo..Magari le mie parole ti faranno sorridere, ma ti assicuro che è così che funziona:non bisogna mai arrendersi, bisogna pensare solo in positivo, anche quando tutto ci farebbe soltanto sprofondare in tristezza...SEI GIOVANE, VEDRAI CHE TRA POCO TUTTO QUESTO SARA SOLO UN RICORDO...FORZA!!
23 ottobre 2004
da lele
io mi sono accorto di te e sn rimasto abbagliato dalla tua leggerezza... nn pensare piu alla morte perche se vuoi io avro piacere di ascoltarti... contattami qui
14 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938