Addio

da Jessy per .....

Ciao.. sinceramente mi sento un pò ridicola a scriverti.. soprattutto qui.. dove so che non verrai mai a leggere queste mie parole.. solo che come sai sono una frana a parlare.. e quindi eccomi qui.. come 2 anni fa.. sempre allo stesso punto.. al punto di partenza.. innamorata pazza di un ragazzo che la considera a malapena.. TU.. mi manchi tantissimo.. e tu non te ne rendi nemmeno conto.. nessuno se ne rende conto.. sembro una ragazza allegra e tranquilla.. solare.. ma mi manchi terribilmente.. dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme,, 2 anni.. ti rendi conto? due anni.. e te.. ora non ci sei più.. non sei più con me.. anzi sembra quasi che tu non ci sia mai stato.. perchè? non so darmi una risposta.. mi avevi giurato che qualsiasi cosa fosse successa tu saresti sempre stato lì per me.. non è stato così.. adesso forse ho un nuovo ragazzo.. non so come andrà a finire.. ma spero solo di riuscire a dimenticarti per sempre!
non ho più voglia di sensarti.. di piangere per te.. e di fingere che vada tutto bene..
ADDIO

24 settembre 2004 - Lucca

Categoria: Addio

da aly

ciao..forse non ho il diritto di dirti le cose che tra un po leggerai..ma credo davvero di capirti.
ESSERE LI CON I TUOI AMICI FORZANDOTI DI RIDERE ED A UN CERTO PUNTO VEDERLO ARRIVARE..SENTIRE IL CUORE CHE STA PER SCOPPIARE..LA TUA VOCE CHE VORREBBE TERRIBILMENTE CHIAMARLO..I TUOI OCCHI CHE LO FISSANO MENTRE SI BAGNANO DI LACRIME CHE TU NON VUOI FAR CADERE...GIRARTI NUOVAMENTE E DIRE "MA CHI SE NE FREGA",CON QUEL TONO E QUELLO SGUARDO ABBASSATO CHE NON INGANNEREBBERO NEMMENO UN CECO.
AVERE LE MANI SUDATE ANCHE SE FA UN FREDDO TERRIBILE..NON PENSARE A NIENTE...SOLO CHE LUI è LA CHE STA CAMMINANDO SOLO E TI CHIEDI PERCHè TU NON SEI PIù LI VICINO A LUI..COME UN TEMPO..QUANDO STRINGENDOTI TI DICEVA CHE NON SAREBBE MAI FINITA..CHE ERI LA COSA PIù BELLA DEL MONDO E CHE TI VOLEVA UN BENE PAZZESCO!
non so se sono le stesse senzazioni che hai provato tu..ma credo che il dolore sia lo stesso. Non ci sono particolari cure per questo ma ansche se ti sembrerà banale, solo il tempo può cucire certe ferite..solo la lontananza ti farà dire "non ne vale la pena per uno così"...fidati

25 settembre 2004

da bella_bimba89

Come vi capisco... provo esattamente quello k avete scritto..
Insomma.. penso k tutto sia finito..esco cn un nuovo ragazzo..
Poi..lo vedo..li..k cammina..e..mi guarda..sorride.. io mi volto..fingendo indifferenza..ma..il mio cuore batte forte.. le mie mani tremano... nn vojo k mi ved triste..nn vojo..cosi comincio a ridere.. butto fuori il mio dolore ridendo..comincio a dire cose senza senzo..penso k.. cosi nessuno s accorgerà d come sto soffrendo..invece le mie amike m guardano..preoccupate..io capisco k loro sanno..
MI dicono d lasciarlo xdere..k merito mejo d lui..
Eppure anke se esco cn un ragazzo fantastico.. so k tornerei dal mio ex al suo primo cenno..al suo primo "mi manki"...
E stupido dirlo.. so k è difficile..ma..vivi il prensente..vivi i bei momenti k puoi vivere cn quel nuovo ragazzo..
E.. a poco a poco il tuo ex diventerà solo un dolce.. o amaro..ricordo..
In bocca al lupo

26 settembre 2004

da *stella*

avete perfettamente ragione... sono nella stessa situazione... non ne vale la pena, lo so xfettamente, ma non posso farci niente, se lo amo...

26 settembre 2004

da piccolaa

Aly le situazione che tu hai descritto succedono anche a me...o forse succedevano...non lo so! Cmq, Jessy, vedrai che col tempo tutto passerà...stai con il tuo nuovo ragazzo e divertiti il più possibile! Non fare mai il mio stesso errore di lasciarlo per il tuo ex...! fammi sapere un bacione

26 settembre 2004

da Francesca

ciao anch'io sono di lucca... ti dico una cosa "si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose...si fa un po meno presto a convincersi che sia cosi... "

26 settembre 2004