Aiuto

da nessuna

io sono stata 2 anni kn un ragazzo napoletano (io sono di firenze)... lui si e' preso gioko di me e dei miei genitori... la mia compagfnia e' di tutti ragazzi napoletani/napoletane... ho sofferto tantissimo x il mio ex... e i miei genitori mi erano vicini... adesso sono passati 7 mesi e finalmente ho trovatyo una persona fantastica ke mi fa star bene (almeno per ora)... il fatto e' ke anche lui e' napoletano ed uno della mia compagnia... mia madre non vuole mio padre nemmeno... mi tengono a gionate in casa quando sanno ke devo uscire con lui... io cerco di lottare di ribellarmi, ma purtroppo ci vado sempre a rimettere... io amo la mia scuola e pur di vederlo salto le giornate a scuola... io capisco da una parte i miei genitori (ke sono fantastici) che mi vogliono levare da quel giro di amicizia solo x il mio bene... ma sono ragazzi tranquillissimi nesuno fuma (nemmeno sigarette) non fanno tardi la sera... sono simpatici tranquilli sono gli amici ke ho sempre sognato... anche la mia amica del cuore e' napoletana e mia madre vuole allontanarmi anke da lei (anke se mia madre la adora) xke' e' konvinta ke sia lei a farmi conoscere quei ragazz/ragazze... invece no.. sono io ke li fo conoscere a lei... o meglio li conosciamo insieme... adesso sto pingendo xke' sono in camera mia.. in punizione.. non ho idea di come fare xke' io non lo lascero' a lui xke' lui mi ha aiutata tantissimo quando stavo male quando stavo bene... lui e' la mia forza lui e' il mio ragazzo lui e' il mio migliore amico lui e' come mio fratello lui e' piu' piccolo di un anno ma e' il mio piccolo grande uomo... ha 16 anni e io 17 e credo ke sono in grado di poter sceghliere le mie amicizie... cioe' e' l'esperienza ke konta nella vita... non e' giusto e x colpa di quel bast*rdo del mio ex i miei debbano fare di un erba un fascio... non tutti sono uguali... non tutti sono lui... vorrei tanto poter venire fuori da questo abisso ke mi tormenta... xke' cosi' nn posso andare avanti..!! voglio roberto, voglio la nostra storia, voglio i miei amici, voglio tutto quello ke ho sempre avuto fino ad oggi... voglio la mia LIBERTA' xke' non e' kosi' ke io lasciero' il mio amore.. ma questo fa si' ke diventi sempre piu' forte... xke' io lottero' kontro tutto questo lottero' x la mia liberta'... e se non capiranno i iei genitori...(anche se li amo xke' x il resto sono fantastici) io saro' costretta a scappare... posso continuare a prendere schiaffi schiaffi morali, ma la mia morale rimane quella... v prego aiutatemi a trovare una soluzione cosi' non posso andare avanti... con tanto dolore... disperata 87

25 settembre 2004

Categoria: Aiuto

da martyna

ciao! sono martina io credo ke dovresti far capire ai tuoi cosa provi e ke nn tutti i napoletani sono cattiva gente anzi noi sappiamo voler molto bene xkè i tuoi fanno cosi solo xkè hanno paura ke tu possa soffrire ankora.

25 settembre 2004

da barbara

ciao, disperata 87, t capisco benissimo, anche io ho vissuto una storia x 3anni d nascosto perchè i miei nn volevano, mi sequestravano il cell, quando uscivo mi seguivano..nn sai cosa ho passato ma lui mi è sempre stato vicino, in tutti i modi!io per una parte sono d'accordo con i tuoi, i napoletani sn un pò troppo..bulli, però in fondo hanno un cuore d'oro..infatti io frequento un ragazzo napoletano, è straordinario!cmq, cerca di far capire tua madre che questo ragazzo t fa star bene, t rende felice e se vuole la tua felicità deve accettarlo, faglielo conoscere..organizza una festa con i tuoi amici e invita anche lui, e presentalo ai tuoi..intanto continuate a stare insieme, dimostra a tua madre che cn lui sei felice..ricorda l'amore vince su tutto!fammi sapere un bacio

25 settembre 2004

da greta

ti capisco, ci sono passata... non sono scappata di casa ( anche se a volte mi viene ancora in mente di farlo) e adesso, dopo più di un anno che io e il mio amore stiamo insieme si sono abituati all'idea e ora vogliono più bene a lui che al mio ex al quale si erano affezionati tantissimo... tieni duro e non abbandonare il tuo ragazzo... superate le difficoltà insieme e si risolverà tutto. Un bacio.

25 settembre 2004

da foketta

anke sn di napoli..ma nn kambia niente..i ragazzi possono essere napoletani..fiorentini..genovesi...fanno soffrire cmq..se gli diamo l anima..fanno soffrire tanto!!
le amicizie napoletane..beh...kredo ke se trovi una vera amika napoletana nn ce ne sia una migliore...
fai kapire tutto cio a tua madre..in bokka al lupo

25 settembre 2004

da twinky87

i tuoi problemi erano i miei fino a martedi scorso dico cs xké anke il mio ex era napoletano i miei nn avevano nulla contro d lui tutt´ora nn hanno nulla ma nn sbagliare fino a lunedi d 2 set fa io avevo i miei contro e lui il mio ex ora dalla mia parte e volevo scappare xké i miei nn m davano la libertá k volevo ma infonso cn la troppa liberta noi sbagliamo xké da un po ne vogliamo d piú e sempre ancora d piú.
Ero pronta x lasciare tutto pure la mia adorabile famiglia x lui ma dp una set lui m ha mollata e pure le sue promesse erano cs convincenti k se ora penso a cm é finita sto, ale.
Prima d lasciar tutto x un ragazzo pensa ai pro e ai contro.
Vedi t dico qst perké io stavo alle stesse condizioni e se c penso m fa male aver trattato i miei cs x lui, ma credo k lo rifarei perké io a lui c tengo.

25 settembre 2004

da erik@

stellina, hai già detto tu le parole giuste LOTTARE X LA TUA LIBERTA' capirei i tuoi genitori se tu fossi più pikkola, ma hai 17 anni sei grande (ma ricorda ke x loro sei sempre la loro bambina) quello che hai scritto dillo a loro, nn fare cavolate e scappare di casa ma nn rinunciare nemmeno al tuo amore.. e dì hai tuoi ke roberto nn è il tuo ex e ke nn sn tutti uguali.. prometti loro ke starai attenta ma fagli capire ke ormai sei grande e prima o poi dovranno lasciarti andare per la tua strada.. diglielo con calma e nn arrabbiarti se loro subito nn approveranno ricorda ke loro hanno paura ke tu soffra xkè se stai male tu loro staranno 10 volte peggio xkè nn hanno saputo proteggerti..fai la brava un bacio erik@

26 settembre 2004