Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ary 89

ciao ragazzi... non mi ritengo una ragazza sfortunata perchè cmq le cose più importanti non mi mancano ma ho un pensiero fisso nella mia testa: chi mi starebbe vicino e chi soffrirebbe se io dovessi morire???... Ragazzi lo so non è un bel pensiero ma non faccio altro che pensare a questo... C'è tanta falsità nel mondo e anche fra gli amici a volte è per questo motivo che vorrei veramente vedere chi e se c'è qualcuno che soffrirebbe per la mia mancanza... con ciò non voglio dire che non mi fido di nessuno ma che do troppo fiducia a chi invece magari non la meriterebbe minimamente...
Ps se quello che ho scritto vi ha colpito potete rispondere... Ary!!

25 settembre 2004

Categoria: Domande

da fede4ever

anke io mi sono posta molto di recente qst domanda...ma io ho dato fiducia a molte persone, ma una sl mi ha tradita, un raga cn cui ero amica e ke invece mi sfruttava x avere dei soldi e poi ho scoperto una cosa su di lui ke mi ha fatto molto soffrire...ma since non mi sn pentita...xkè io ero e sn nel giusto!!!
gli amici sn coloro ke t stanno vicini nei momenti d bisogno e lì t accorgi x chi conti qualke cs... fai bene ad aprire il tuo cuore a molte persone, ma attenta! sl qnd scopri ke ki credevi amico e invece nn lo era, allora capisci tt i suoi raggiri, quello ke voleva da te...e imparerai dall'esperienza! avrai cm dei "campanelli d'allarme" ke t faranno capire ke una pers apppena conosciuta t sta sl usando...ci saranno dei comportamenti ke t faranno insospettire, visto ke qualcun altro li ha già usati contro d te...
io scrivo qst per esperinza personale...
baci
fede

25 settembre 2004

da greta

bhe... alla tua età è normale, aspetta un po' e passa tutto... è difficile lo so... la vita è così, a volte fa schifo e a volte è magnafica, basta trovare le persone giuste... e non ti preoccupare, le troverai! un bacio e tirati su!

25 settembre 2004

da kiara

anke io molte volte penso così.. ma non è vero. prova a pensare ad una persona che conosci, ma non benissimo. se dovesse morire.. tu staresti bene? non penso proprio..
ricordati ke gli amici ci sono.. è triste dirlo ma le persone che ci stanno vicino sono le prime che si scordano che c'è del bello in noi.. ma ciò non vuol dire ke non ci vogliano bene lo stesso..

25 settembre 2004

da She

..cavolo..me lo chiedo spesso anche io..non dev'essere brutto morire per un giorno e poi tornare..tanto per avere delle certezze..

ciao ciao

25 settembre 2004

da bimba...

a volte me lo kiedo ank'io...

25 settembre 2004

da Anonimo

Direi che la tua è una curiosità lecita, che tutti quanti abbiamo avuto in qualche momento di sconforto in cui ci si sentiva abbandonati o traditi. Ma se esordisci dicendo "non mi ritengo una ragazza sfortunata" vuol dire che sicuramente nella tua vita hai qualcuno che ti ama (la tua famiglia per esempio) non pensi che loro ti sarebbero vicini e soffrirebbero per la tua mancanza? Nella seconda parte della dedica, invece, sembra che il tuo problema sia un altro, cioè se è giusto o no dare tropa fiducia alle persone che poi potrebbero rivelarsi non meritevoli. Per questo purtroppo non c'è una regola da seguire per essere sicuri di non sbagliare, le cantonate si prendono ogni tanto e a qualsiasi età! D'altra parte è meglio rischiare qualche delusione

26 settembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »