Ricordi

da tati per un cuore perso

qualche volta penso ancora a quel giorno, quel meraviglioso giorno in cui ti ho conosciuto.. 6una persona stupenda, ogni volta che ti guardo sorridere ripenso a quei magnifici, lunghi e interminabili minuti che passavamo guardandoci negli occhi..
Dicono che sia impossibile esprimere l'amore che si prova per una persona guardandola solamente negli occhi ma noi sappiamo che non lo è..
I momenti spensierati in cui ridevamo delle noste cavolate e quando le nostre mani involontariamente si toccavano..
Questi momenti erano impercettibili per chi ci stava intorno, ma per noi erano come una campana di cristallo che ci racchiudeva nel nostro mondo, pieno di speranze e promesse per un amore ""mai nato""..
Poi è arrivata LEI, e ci siamo allontanati, senza renderci conto di aver perso la persona più importante della nostra vita.. ora hai occhi solo per lei, e questo mi spezza il cuore..
ma ripenso ancora a noi, e vi è un enorme contrasto tra il mio dolce sorriso e le lacrime di un amore perduto a causa di incomprensioni, che spero possa rinascere..

26 settembre 2004 - Padova

Categoria: Ricordi

da PAOLETTA

ciao tatiiiiiiiii!!!!!grazie x quello ke avevi scritto nella mia dedica e cmq la tua mi piace ovviamente tratta 1 altro argomento!mi ha fatto davvero piacere ke tutte quelle xsone mi abbiano rix, mi fanno sentire meno sola d qnt mi sento anke se in realtà sn circondata da tnt amici ke mi vogliono trp bene!!!!!cmq la mia opinione non cambia!!!bacio e grazie ankora bella!!!!!paoletta

29 settembre 2004