Ricordi

da emy per felice

Da quel giorno che ci siamo lasciati nn faccio altro che pansare a te...
penso al nostro primo incontro, a quel ballo, alle tue mani sui miei fianchi, le tue mani che accarezzano delicatamenti i miei capelli.. e poi quel bacio, il nostro primo bacio, sotto le stelle e con sottofondo la canzone FEEL.. tu la chiamavi la canzone del perdono xke proprio cn quella canzne io ti ho perdonato e poi ti ho baciato!!! come potrò mai dimenticarlo??
tu quella sera mi hai fatto sentire in paradiso, mi conoscevi da poche ora ma sapevi tutto di me, sapevi come prendermi e cosa piaceva sentirmi dire...
e poi ripenso a due giorni dopo quando tu venisti a caserta da me e appena mi hai visto mi hai sussurrato:"SEI BELLISSIMA STASERA"quelle parole sono chiuse nel mio cuore e nessuno potrà mai farmele dimenticare...
e come posso dimenticare i tuoi mille baci e le tue mille carezze!!! i nostri sguardi. i tuoi sorrisi... quella tua aria arrabbiata, che dopo cianque minuti ritornava felice e mi baciavi..
dicevi che io ero pazza di te.. mi sa che avevi proprio ragione..!! ogni volta che ripenso a tutto questo sul mio volto compare un debole sorriso che poi scompare, xke so che forse nn riavrò tutto questo!!!!!
xò c'è smepre una piccola speranza dentro di me.. la speranza di poter ritornare in paradiso cn te.. di poter rivedere i tuoi stupendi occhi verdi, di poter rivedere quei tuoi sorrisi..
ho voglia di te... xke tu mi facevi sentire unica, e nessuno mai mi ha fatto sentire così!!!
ti voglio bene e mi manchi da morire... spero che un giorno tornerai da me.. anke solo x un attimo. solo x rivedere IL VOLTO DI UN ANGELO!!!!!

26 settembre 2004 - Caserta

Categoria: Ricordi

da PAOLETTA

ciao emy!!!!!cm stai???davvero molto bella la tua dedica e t rinrazio d xsona x quella ke avevi scritto nella mia!bacio

28 settembre 2004

da emy

ciao paoletta a me tutto bene..grazie anke a te..!!e mi raccomando te lo ripeto x qualsiasi cosa io sn sempre qui..!!un bacio

29 settembre 2004