CATEGORIE
da Lauretta84 per tutti
Quel primo settembre quando sentii la notizia al telegiornale di un'intera scuola tenuta in ostaggio, mi sono sentita gelare dentro, speravo che tutti uscissero vivi da lì, perchè non bisogna essere della stessa nazionalità o altro x poter sperare che la vita nn venga tolta, da nessuno.
Bambini innocenti privati della gioia di vivere, di sorridere anche se in povertà al mondo... donne, uomini,anziani e bambini intrappolati per sempre e costretti a dover passare ore e ore senza bere, mangiare, fare pipi... mentre in una giornata come tante si preparavano ad iniziare il primo giorno di scuola... felici... ORA DISTRUTTI.
Io ho una bimba di 5 anni e mi sento mamma come prima cosa e poi donna... un figlio è la cosa più bella che ti possa donare il cielo... è la vita e la speranza di un futuro migliore... ostacolato però dall'ignoranza delle persone... dei terroristi... senza una coscienza... senza voglia di vivere... GRAZIE BAMBINI DI ESSERCI STATI... ANCHE SE LONTANI SIETE PER ME ANGELI... non vi dimenticherò.
un saluto enorme va alla mia amata vita... MAERISOL... BAMBINA MIA
26 settembre 2004
Categoria: Pace
da eleonora89
BELLO CIò KE HAI SCRITTO VERAMENTE.. Un bacio a te e alla bimba.. spero ke abbia un futoro migliore di qll ke sembra ke avremo tutti noi
1 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938