CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da PAOLETTA per IL MIO PAPÀ
non so ki leggerà questa dedica e non sò ki mi risponderà ma spero in molti!!! mio padre è morto da 3 anni, qnd io avevo 11 anni; ero una bambina immatura ke non si era accorta di avere xso la xsona + importante della sua vita!!!!! tanti, x consolarmi, mi dicono ke lui è sempre con me e ke da lassù mi guarda e mi protegge... io non voglio fare smettere di sognare le xsone ke hanno avuto come me la xdita di una xsona x loro speciale, xkè anke io c ho creduto fino all anno scorso ma ora mi sono svegliata... mio padre è morto, non sentirò MAI + la sua voce, non mi sorriderà +, non mi aiuterà + e non mi vorrà + bene xkè non cè +!!!!! questa è la verità... la morte è una cosa orrenda, ma come esiste la vita deve esistere anke lei!!!!! certo mio padre è stato portato via dalla morte ke era ankora giovane, non è + qua e non mi protegge e non mi guarda da lassù ma ciò non vuol dire ke io la sera non mi possa sedere sul letto e parlargli, raccontargli qll ke o fatto oggi, facendogli domande e accorgendomi ke una lacrima sta accarezzando la mia pelle x poi svegliarmi e accorgermi ke parlavo a vuoto frs x sfogarmi o frs xkè metà del mio cuore se ne è andato via con lui e non tornerà +!!!!! il mio papà mi manka, sono triste ma nessuno mi capisce... io non ne parlo mai cn gli altri xkè mi vergogno... mi kiudo il dolore in me stessa stando ankora + male... si kiamava giuseppe, 2 okki azzurri cm il cielo, una xsona speciale ke non scorderò mai, portava gli okkiali e aveva 1 neo vicino all orekkio... vedete, qst cose me le ricordo ma la sua voce l ho dimenticata, è svanita nel nulla come lui!!!!! non penso d credere + in dio, mi ha fatto soffrire e lo sta facendo tutt ora... !!!!! non dimentikerò mai quella mattina del 30 ottobre... mio padre mi ha salutato come al solito non sapendo ke la sera non avrebbe + messo piede in qst casa xkè il suo cuore si sarebbe fermato all improvviso!!!!! da quel giorno il mio cuore ha iniziato a soffrire, una sofferenza eterna come il suo ricordo nel mio cuore!!!!! PAPÀ TI HO AMATO TANTO E ORA KE NON CI 6 + CONTINUO A FARLOOOOO!!!!!
LA TUA PICCOLA BAMBINA!!!!!
26 settembre 2004
Categoria: Ricordi
da Anna
ciao..m ha colpito molto quello ke hai scritto, forse xkè ank io ho perso mio padre..xò tu hai una fortuna in + d me..tu lo ricordi anke se sl fisicamente..io ero tr piccola x ricordare..avevo sl 1anno..il 17settembre sn stati 16anni da quando lui è scomparso ed è in questi anni ke t accorgi di quanto sarebbe importante averlo accanto cn i consigli..ma sn queste cose ke ti rendono + forte, almeno x me lo è stato..ci si sta molto male, xò la vita deve andare avanti..tu continua a tenerlo dentro di te e se ti fa bene continua a sfogarti parlando con lui..
a me capita spesso di ritrovarmi la sera nella mia camera a pensare a cm sarebbe stata la vita se lui fosse cn noi..e ovviamente iniziano a scorrere lacrime..ma questa è la vita..nn c si può fare nulla...
se ti va puoi scrivermi via mail...
forza che siamo ancora giovani..a presto -Anna-
27 settembre 2004
da lella
Ciao Paoletta,
mi sn fermata qui a leggere la tua bellissima dedica, e trovo che sei molto matura...
Io cm te tre anni fà, ho perso il papà...E non mi sn resa conto subito della sua mancanza...
Ora sto soffrendo molto, e come te temo sempre di dimenticarmi il suono della sua voce...
Ma mi ricordo ogni cosa del tempo passato con lui...
Non sono qui per consolarti, ma per dirti che sento le stesse cose che senti tu...
Per dirti che anche io non credo più in Dio, perchè lo trovo ingiusto...
E non parlo mai di lui, perchè sò che gli altri ti sanno solo dire è qui accanto te sempre, e in cielo...E a volte mi chiedo, ma loro che ne sanno, loro che hanno un padre e si lamentano se li rimprovera?
E il tuo sfogo non far smettere di sognare, il tuo è uno sfogo consapevole della realtà, della vita...
Anche a me le illusioni non piacciono...
Un abbraccio Lella
27 settembre 2004
da Emy
Pur troppo non ci sono molte parole quando capitano queste cose..anzi a dire il vero non c'e nè...mi spiace davvero...se se riesci a credermi sto x piangere..io io entrambi i genitori..sta mattina ho litigato con mio padre ma la tua lettera mi ha fatto capire... se non ci fosse piu...GRAZIE...X AVERMI APERTO GLI OKKI...quanto a te, non sentirti sola lui vive ankora dentro di te...
27 settembre 2004
da emy
forse ti sembrerà strano ma leggendo l tua dedica mi sn venute le lacrime agli occhi...sicuramente nn riesco a capire il tuo dolore xò volgio cercare di aiutarti, anke se in piccola parte.!!io ti dico solo che nel crescere si capisce la realtà dei fatti ma forse tu nn hai capito che tuo padre ti aiuta ancora, tuo padre quando tu gli parli ti ascolta..tu nn lo senti ma lui ti parla e ti aiuta, in un modo del tutto particolare xò è così..credimi...e poi nn dire che dio ti ha fatto soffrire xke se lui nn ti donava un padre così tu nn avresti vissuto momenti felici cn lui...
mi raccomando x qualsiasi cosa io cn sempre a tua disposizione...
un bacione emy
27 settembre 2004
da NENE
Io non ti conosco, però sono stata accanto a molte mie amiche che hanno e stanno passando tutt'ora la tua stessa soffernza... è un dolore enorme sopratutto se la persona che viene a mancare è tuo padre! ricordati che intorno a te ci sono tante persone amiche, io sono una di quelle (anke se non ci conosciamo, nel mio piccolo ti vorrei porgere una spalla di conforto)ciao nene
27 settembre 2004
da un amico
...mi dispiace, mi fa molta pena quello che hai scritto anche perchè non è bello leggere queste cose da una persona giovane come te.
Io probabilmente potrei avere l'età di tuo padre ed anche se non ho figli, comprendo la tua e la sua tristezza nell'averti lasciato.
Anche io, come molti ho perso mio padre, le volevo molto bene e per me rapresentava un equilibrio stabile. Poi dopo anni di lotta contro la malattia ha deciso di andarsene.
Non devi smettere di sentire la sua voce, perchè è dentro di te, perchè solo così continuerai ad ascoltarlo...ed a amarlo.
Nella vita tutti perdiamo qualcosa o qualcuno, è strano però... ci rendiamo conto di quanto era veramente importante solo quando non c'è più... e non può più tornare indietro.
Ciao...piccola amica...ti auguro di rivedere il presto sole...
27 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938