CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Claudia per "il mondo intero"
da cl@udi@
ciao claudia, come vedi mi kiamo come te, e ke tu ci possa credere oppur no, anke io amo 1 ragazza, ma la mia situazione è leggermente diversa, noi non stiamo insieme, e non so se lei mi ama, non so neppure se mi vuole bene.
a me non piacciono tutte le ragazze, ma solo lei, capisci cosa intendo? a me piacciono i ragazzi solo x lei le cs sono diverse, forze xkè assomiglia in tutto x tutto a un ragazzo? si veste cm loro, parla come loro, ha i capelli corti, gli piacciono le ragazze ecc... e io, qnd me ne sono innamorata, credevo fosse 1 ragazzo, ho scoperto solo dopo ke in realtà è una lei. ma ora mai non potevo più cambiare i miei sentimenti, erano già forti.
questa, piace a molte ragazze, non so xkè ma attira molte del suo stesso sesso, è paricolare, non bella. ma come si sa, l'amore non guarda in faccia nessuno.
io ti posso capire, so cos provi, non sai quanto vorrei dire alla mia migliore amica Sara cosa provo x questa ragazza, ma sono sicura ke avrebbe paura, xkè la gente ha la brutta abitudine di credere ke, se si ama 1 ragazza, automaticamente, ci piacciono tutte! ei, ma questa è 1 balla, magari x alcune è così, ma non x tutte!
cmq, non lo dirò mai a nessuno delle xsone ke mi conoscono, io, ho proprio paura, si paura delle xsone, e di quello ke penseranno. forse sono codarda, ma non ce la faccio!
cm vedi siamo in 2 a trovare 1 po di coraggio! magari te sei ricambiata, e non c'è cosa migliore al mondo di questo!!ciao a tutte.
11 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938