Sfoghi

da simona§*.*..* per big gym

ciao.. è da un pò ke non scrivo più dediche in questo sito.. forse x non ricordare i miei momenti più tristi quando x soddisfare la voglia di urlare tutta la mia rabbia ke davanti a tutti cercavo di reprimere... in qualke modo stranamente sto andando avanti... qualke volta ci penso ancora... è impossibile ogni tentativo di cancellazione... basta una canzone... un luogo.. ed eccoti ancora li.. come se fossi vivo... il ricordarti è una sensazione così dolce, così forte, ke mi trasporta mi estranea.. così bella ma tanto fa male.. ancora adesso... possibile?? io?? mi reputavo così forte!!! e invece non ho nemmeno il coraggio di guardare in faccia la realtà.. non ce la faccio a venire a trovarti in quel cimitero... ci ho provato tante volte ma poi ritornavo indietro al pensiero di trovare un blocco di marmo gelido al posto dei tuoi okki così pieni di gioia e sicurezza... pikkolo... così ti kiamavo... quando mi hanno rubato il cell mi sono sentita davvero crollare... avevo perso l'unica cosa ke mi rimaneva di te!! i tuoi dolci sms... e adesso come se non bastasse marco ha perso il nostro video... mi sta venendo un odio x tutto... x il mondo intero... mi sento un'illusa a credere di divertirmi e fingere ke i sabato sera siano belli come quelli ke passavo cn te!!! e inoltre sono un'illusa xkè penso ogni volta di essermi innamorata di qualcuno... e non faccio altro ke ingannare poi me stessa e gli altri... non riesco a sentire le stesse sensazioni ke provavo x te.. xkè devo accontentarmi di semplici e banali relazioni se invece potevo avere te ke solo guardandoti riuscivo a vedere l'infinito e non capivo niente quando mi prendevi tra le tue braccia e ballavamo.. tutta la notte.. come se ingenuamente fosse eterna.. ke stupidagini.. xkè volare così in alto... niente è eterno.. tutto finisce.. non amare troppo.. xkè quanto più ami più soffri... detto tra noi pikkolino... dato ke sei lassù fai un favore x me... fammi smettere di vomitare... ah mi viene da ridere adesso... è un termine un pò volgare xò ti prego... voglio stare bene almeno fisicamente... è da sei mesi.. cioè da quando te ne sei andato ke continua questa storia... e non so xkè lo faccio ma giuro ke non lo faccio di proposito... aiutami tu ok?? non voglio dirlo a nessun'altroxkè non mi va ke pensino ke sto male... ti abbraccio forte forte... e prometto ke troverò la forza di andare a trovare il mio big gym!

27 settembre 2004

Categoria: Sfoghi

da bea

ciao piccola..capisco perfettamente di non poterti dire di stare tranquilla perchè è una situazione difficile dalla quale è dura uscire..sono 4 mesi che anche io vomito senza proposito, mi accade spesso qualcosa di strano, sensazioni strane e difficili da affrontare che sono anche inspiegabili..dopo 4 anni il mio amore..la mia ragione di vita mi ha abbandonata e da quel momento è cominciato il mio incubo..come è difficile..io ho tanta paura..
appena ho letto la tua dedica mi è subito scesa una lacrima..non immagini nemmeno quanto mi dispiace..cerca di riprenderti..ti dico questo perchè so quanto sia distruttivo..ma anche io non ce la faccio..buona fortuna..con affetto

29 settembre 2004