Solitudine

da Roby

Cavolo... ormai è quasi un'anno che sono solo, lei si è portata via tutto e tutti... amici compresi!!! le tristezza che accompagna ormai le mie giornate diventa sempre più pesante ogni attimo che passa, quegli interminabili week-end in cui tutto il mondo sembra girare nel senso opposto... non è servito a nulla neanche uscire, conoscere altre persone, altre donne, tutto inutile, pensavo che la mia fosse una di quelle favole che esistono solo x poche persone e invece mi sbagliavo... e quando la vita ti volta le spalle forse è la volta buona di voltarle alla vita e dire addio a tutto.

27 settembre 2004 - Milano

Categoria: Solitudine

da fede4ever

xkè vuoi voltarle le spalle? "lei" t ha portato via tutto, ma tu non puoi pretendere ke la felicità t cada addosso x sbaglio...devi cercarla!
e poi...possibile ke tu sia sempre solo? avrai qualcuno con cui parlare, ke t vuole bene...devi uscire da questo incubo e RIPRENDERTI LA TUA VITA!!! xkè la tua vita la gestisci tu e nessun altro!
ricordatelo, non 6 solo! c'è sempre qualcuno disposto ad ascoltarti e a diventare tuo amico...
mi raccomando... io sono qui se ti va di dirmi qualke cosa in +!
ciao ciao
fede

28 settembre 2004

da azzurra

sai sto nella tua stessa situazione anke io pensavo ke era una favola ma purtroppo mi sono sbagliata pensavo ke lui era l'amore della mia vita invece..

28 settembre 2004

da ........

nella vita si cambia vedrai in te cambiaranno molte cose...
inaspettatamente..

28 settembre 2004

da Roby

grazie x il tuo appoggio Fede, voglio solo dirti che questo sfogo è ormai solo una piccola goccia in un mare di lacrime e che gli "amici" x me ormai non esistono più, e con questo rispondo anche ad Azzurra, io ho 30 anni e la mia favola è durata esattamente metà della mia vita e mi ritrovo a ricominciare tutto da zero... la favola è diventata il mio peggiore incubo!!!questa è la vita a cui voglio voltare x sempre le spalle.grazie ancora vvb.

29 settembre 2004

da fede4ever

io ho esattamente la metà dei tuoi anni, xkè ne ho 15 e forse non capirò alla perfezione il tuo stato d'animo, com'è la vita a 25-30 anni...ma un cuore ce l'ho, e x qst mi spiace ke tu sia scontento della tua vita (ke a quanto pare t ha voltato le spalle), ma se cominci a fregartene anke tu, di certo la situazione rimarrà uguale, è ovvio, e non migliorerà...
forse penserai "ma ke cavolo vuole questa ragazzina ke non sa niente della vita? come può darmi consigli quando non mi conosce e ha solo 15 anni?"... beh, forse l'hai pensato nel tuo profondo, ma t dico ke qst è sl un consiglio, puoi seguirlo o no, come t pare...sappi solo ke vorrei ke tu avessi una vita migliore, xkè 6 una persona, e come tale devi averne una tua...
mi spiace davvero, ma fai come vuoi...LA VITA È TUA! ricorda!
baci
*fede*

ps. grazie x la risposta

30 settembre 2004