Dubbi d'amore

da Anonima per Anonimo

Ti amo, non c'è dubbio, il sentimento che provo per te è il più puro ed immortale.
Non posso che gioire quando ti vedo, sorridere e sentirmi felice.
Dici di amarmi, ma come posso avere questa sicurezza, quando ogni giorno, preferisci calciare la palla piuttosto d'avermi vicina?
Perchè è così, nonostante tu continui a negare, passi più tempo con il calcio invece che con me.
Non importa che tu sia solo, o in compagnia, giochi, giochi e giochi ancora.. Mi sento seconda in amore ad un oggetto rotondo, pare assurdo, forse lo è, ma il mio più acerrimo nemico è un campo da calcio!
Darei la vita per te, se ci fosse il bisogno, sarei disposta a rinunciare a tutto... Sembri veramente innamorato quando mi sussurri: Ti amo... Ma poi, in un attimo, tutto pare svanire.. Questi attimi magici vengono rubati da un pallone.
Non riesco a sopportare questi eventi abitudinali, temo che Tu ti stia prendendo gioco di me, usandomi solo come un oggetto..
Oh no.. Non potrei sopportarlo...

Perchè.. Ti amo amore mio, Ti amo.

27 settembre 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da criss

Oh come ti capisco..mi ha lasciata un mese fa x il suo unico grande amore IL CALCIO!Diceva di amarmi si vedeva che stava bene con me abbiamo trascorso un estate da favola anche xchè si sa d'estate il campionato è fermo..poi però è arrivato settembre e lui ha riiniziato ad allenarsi gli hanno fatto una proposta importante(secondo lui...) e così di punto in bianco mi dice che c resta poco tempo x vederci che nn vuole stare cn una ragazza che può vedere solo poche ore a settimana ma se vuole giocare è così quindi mi lascia..Sto male ancora adesso xchè io ero sincera io l'ho amato davvero e mi manca da morire la sera qnd mi trovo sola a pensare ma qst lui nn lo saprà mai..no a lui voglio solo dire questo:DIVERTITI AMORE VAI CALCIA QUELLA PALLA FAI GOAL E SENTITI IL RE DEL MONDO MA QND ESCI DA QUEL CAMPO E TORNI A CASA TI RENDERAI CONTO CHE SEI UN FALLITO CHE NON VALI NIENTE CHE NN MERITI NIENTE DALLA VITA..MA SE A TE BASTA UN PALLONE BUONA FORTUNA CI RIVEDREMO PRIMA O POI E STA TRANQUILLO CHE CHI RIDERA' SARO' IO!

9 ottobre 2004