CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »
da marco
da Anonimo
perchè nn puoi fare tutto questo?
28 settembre 2004
da Gianluca
Anche io sono nella tua situazione:ho 21 anni e da più di un anno non esco più con nessuno. Anche io non faccio niente di quello che tu hai scritto, non provo più nessuna emozione, nn ho più la possibilità di innamorarmi di una ragazza, ma me ne sono fatto una ragione. La cosa assurda è che non sono maitriste, e quando il sabato sera rimango chiuso in casa non mi dispero: mi accontento di guardare la TV, navigare in internet e giocare hai videogiochi. L'idea di uccidermi non mi passa neanche lontanamente dalla testa. Spero che anche tu cambi idea e ti accontenti di quello che la vita ti da.
28 settembre 2004
da barby
hai 22 anni e vuoi buttare al vento così la tua vita?!pensa alle persone che vorebero vivere e invece devono morire, la vita è fatta così, ci sono momenti belli e quelli brutti, x te adesso, è un periodo brutto perchè la solitudine è la cosa più brutta al mondo, ma devi sconfiggerla.devi andare avanti con le tue sole forze!!e ricordati... non mollare mai!se hai bisogno io ci sono! 1 bacio e un araccio grande grande, barby!
28 settembre 2004
da ................
Ci sarà un motivo per cui allora tu nn puoi fare tutto questo?!
su spiegalo..perkè la vita nn va sprecata..
perkè nn puoi bere una birra in compagnia?
perkè nn puoi avere una donna al tuo fianco?
perkè... perkè?
perkè tutto questo devi farti forza e se nn c'è l'hai trovala...perkè è li vicino a te... !
le solite parole coraggiose sono FORZA e CORAGGIO... ma il tuo deve essere al massimo..comincia a costruirti la vita nn ucciderti!
uccidendosi..nn si cloncude nulla...!
pensaci MA NON UCCIDERTI!
28 settembre 2004
da tisy
posso kiederti xke' nn puoi fare tutte queste cose?
28 settembre 2004
da Maurizio
Ciao...
non puoi dire così... la tua vita ti appartiene ed è un dono che non è giusto gettare.
Quando avevo 22 anni anche a me è successo una cosa per cui come te non potevo fare niente... anch'io ho avuto i tuoi pensieri... ma se alla fine parli con la tua anima e fai un resoconto della tua vita... ti accorgerai che la vita merita di essere vissuta nel bene e nel male sempre e comunque perchè saprà ripagarti di ogni tristezza... Fidati amico... oggi sto bene e sono sereno... sei tu che fai della tua vita una bella vita... ricordalo...
Mi auguro che tutto nella tua vita si metta nel modo migliore... mi piacerebbe sentirti sereno e felice di vivere la TUA vita...
ciao
Maurizio
28 settembre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938