« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da angioletto

dopo aver letto la tua riflessione ho ragionato molto..immagino quanto dolore hai dentro..ma perchè nn puoi fare tutte le cose che hai elencato?ma ti dico..non buttare via la tua vita..se esiste un rimedio tutto cambierà..

29 settembre 2004

da kiki

marco lo capisci o no ke ti vogliamo solo aiutare?!??!?!?!?!??!?!??

29 settembre 2004

da Laura

La mia risposta ùsarà uguale a tutte le altre...io credo che non devi abbatterti così...ma predere forza e farsi coraggio per continuare... ci sono tanti modi per conoscere gente e fare amicizie... io sono una raga di 18 anni quasi 19 senza amici...ma ho deciso di non arrendermi anche se non è semplice e farmi forza uscire...e conoscere nuova gente... io faccio come te casa e lavoro... beh ora mi sono iscritta in palestra... ho deciso di entrare in un piccola commisione nel mio paese che si occupa della bibblioteca...sperando di fare nuove conoscenze... tu prova a iscriverti a qlc sport... trovare qlc hobby... e vedrai che di gente ne conoscerai...e questo rimarrà solo un brutto ricordo...purtroppo come qlc ha già detto nella vita dci osno momenti brutti e momenti belli...tu ora sei in un momento un pò critico e non devi arrenderti...hai 22 anni... devi combattere...come ho già dettto non è semplice... ma bisogna farlo... vedrai...certamente dovrai dare tempo al tempo non è che le cosa migliorano in due 2 secondi bisogna anche avere un pò di pazienza... e vedrai che tutto si sistema...

29 settembre 2004

da sara

ciao marco mi chiamo sara, sono una ragazza di diciasette anni..mi hanno colpito molto le tue parole, forse perchè anch'io mi trovo nella tua stessa situazione (almeno da quanto ho capito)in ogni caso credo che uccidersi non sia la cosa migliore da fare, anzi..sono proprio i ragazzi come noi che imparana a vivere..anche se imparano soffrendo..ti prego non fare stupidaggini perchè anche se per te non è così, ti assicuro che qualcuno ne soffrirà..fidati..ciao ciao..sara..

29 settembre 2004

da marco

rispondo a spinning40 (e un po a tutti)

scusa ma perchè dovrei avere tanto tempo libero??

e cmq mi hai consigliato di andare in palestra perchè li conoscero molta gente (e altri mi hanno detto di entrare in un gruppo)cavoli ma se vi ho già detto che ho provato di tutto! eppoi che ne sapete della realtà in cui vivo??!!? Su quali basi dovrei conoscere gente?

Pensate che nn ci abbia pensato? Abitassi in una grande città potrei fare molto, iscrivermi in palestra, a scuola di ballo, volontariato ecc... proverei a uscire x conoscere gente nuova, in un pub, andrei in discoteca anche da solo... putroppo abito in un paesello di provincia... qui nn c'è niente!!! Un paio di locali e stop! E chi cavolo dovrei conoscere che ci sono in giro le solite quattro facce che si vedono sempre???
Scusate se sono brusco, magari vi sembrero odioso, ma se sono ridotto così è perchè vi dico che ho provato tutto!!!

29 settembre 2004

da kiki08

...mi dispiace tanto...voglio solo dirti che ti capisco, anch'io fino a un pò di tempo fa mi sentivo esattamente come te...
Mi rendo conto che in questi casi provare a fare qualcosa serve a poco, potrei dirti di andare a fare sport, o volontariato o altro, ma penso che ciò che invece dovresti cercare di fare è cominciare a stare bene con te stesso, a volerti bene, ad amare ciò che fai e soprattutto ciò che sei! Non toglierti la vita, è il bene più prezioso che hai...sono certa che prima di quanto pensi riuscirai a ritrovare il sorriso, e allora anche le persone che ti stanno intorno si renderanno conto della persona meravigliosa che sei e sapranno apprezzare te e la tua compagnia...e poi:anch'io ho quasi 22anni e ho dato il primo bacio solo 3mesi fa...non c'è nulla di cui vergognarsi, sai? Non ucciderti, anche se ora ti sembra impossibile sono certa che la vita ha ancora delle cose meravigliose e fantastiche da offrirti...sarai felice anche tu, CREDICI!!! Ti abbraccio forte :)

30 settembre 2004

« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »