Aiuto

da Chiunque...

vorrei parlargli.. ma non ho il coraggio.. o meglio la forza del coraggio è superata di gran lunga dalla paura di rivelare quello che in fondo sono.. come faccio a dirgli qualcosa che sconvolgerebbe di sicuro la sua esistenza.. si troverebbe a disagio con me.. mi eviterebbe pure.. e io non potrei sopportare di vedermi negato un abbraccio o un saluto solo perchè adesso "sa".. ho davanti due scelte.. o di dire le cose come stanno e sconvelgere un'anima già provata.. oppure lasciare la normalità obbligata dalle circostanze che ci sta adesso a causa delle mezze verità non dette.. ho terribilmente paura.. non voglio perdere la sua amicizia.. ma non voglio nemmeno continuare a prenderla in giro questa persona.. soffro nel vederla e non poterle parlare.. della verità!!

29 settembre 2004

Categoria: Aiuto

da Uno come te...

Quello che hai scritto è nella mia mente ogni giorno... ma forse stiamo sbagliando entrambi a scegliere questa strada... forse le scelte non sono solo due...

29 settembre 2004

da Vanessa

mmh...mi sembra di CAPIRE...evidentement hai qlcs ke nn vuoi ke si sappia!qnd ti sentirai pronto dieli..se nn a luia qlcn'altro, ma ti servirà...se ti va di parlarne...io sn qui!e penso i poterti capire...
bacio
vanessa

29 settembre 2004

da anonima

cosa è successo?

29 settembre 2004

da kiki08

...penso che il tuo cuore conosca la risposta...chiudi gli occhi, fai un bel respiro e ascolta quello che ha da dirti...credo che l'unico modo per fare la coosa giusta sia quello di lasciarsi guidare dai propri sentimenti...in bocca al lupo :)

29 settembre 2004

da sabri

A cosa serve aspettare ancora? Le mezze verità fanno più male della verità. Parlagli con sincerità e non aver paura, se tu sei sereno, lei capirà, non avere dubbi su questo.

30 settembre 2004