Sfoghi

da KYRBA per tutti

Cari amici... xkè la vita fa così schifo?
fino ad ora ho risp agli altri su come risolvere i loro problemi ma perchè allora non riesco a risolvere i miei...? le mie amiche tradiscono la mia fiducia ogni gg sempre di più... tutti i raga sono dei schifi... e io mi sento a terra!
litigo di continuo con i miei genitori perchè si preoccupano per me mi chiedono cos'ho e io gli risp sempre ke non ho niente... si può continuare 1vita così assunda? e qst che mi chiedo perchè sono nata... certe volte credo di essere nata x soffrire e basta perchè nella mia vita non sono mai riuscita a provare 1vera felicità... non ho ancora capito se sono innamorata di uno o dell'altro raga... perchè non riesco a sciegliere?
mi sono innamorata di 1raga ke ha 3anni in più di me e di 1altro ke ne ha solo 1 in + con il 1° mi sto frequentando e il 2° mi ha chiesto di andargli insieme... sono 2 raga fantastici che non hanno mai tradito la mia fiducia, ma non riesco a scieglierne 1... ditemi qlc xkè ho 1 bisogno immenso di aiuto... grazie 1000 voi siete gli unici amici ke ho vi voglio bene 1 bacione!!!!!

30 settembre 2004 - Rovigo

Categoria: Sfoghi

da lolly

Holà!quello che hai scritto mi ha colpito molto, mi rispecchio in tutto quello che hai detto, ogni giorno che passa pure io dicevo che questa vita fa schifo e pensa a volte rimproveravo persino i miei di avermi fatto nascere!Sono indecisa suin ragazzi, non riesco a trovarne uno giusto, e intanto con le mie indecisioni li faccio soffrire!Le mie amiche si sono rivelate nn delle stronze di più, e pensa che io a loro nel momento del bisogno ho sempre dato tutta me stessa!Spero che almeno tu riesca a trovare un pò di felicità in questa vita di m**da!!un bacio

30 settembre 2004

da annika

vedi purtroppo hai ragione, la vita è uno skifo.ma sai mia madre mi dice sempre:" se il mondo nn ti accetta x come sei nn cambiare te stessa, ma cambia il mondo." Ecco è quello che devi fare, le amicizie si perdono e le delusioni da esse provocate ce ne saranno molte, purtroppo da piccoli ci illudono che il mondo sia rosa, ma poi crescendo si scopre che nn è così!Allora c'è solo una soluzione, cadere e rialzarsicontinuamente;i momenti brutti sono molti rispetto hai piccoli momenti di gioia è per questo che tendiamo a dimenticarli.Porta con te i ricordi più beli, tienili come un tesoro quando ti senti giù e ti accorgerai di sorridere tra le lacrime e ti sentirai meglio.Un bacione da Anny

3 ottobre 2004