Sfoghi

da miluji per TUTTI

Quante volte ti è venuta voglia di piangere... di poter urlare al cielo ?? Quante volte hai represso questo tuo bisogno nel punto più profondo del tuo cuore... solo per non farti sentire... per non farti dire che sei matta... che avresti bisogno di farti curare? Farti curare dallo stesso mondo... che è la causa della tua sofferenza?

Quante volte hai provato ad essere felice.. a sorridere... a far sorridere chi c'è l'ha con il mondo come te ma che non è capace di nasconderlo?
Quante volte ti è venuta voglia di prendere il primo auto che incontri e andartene con solo 10 euro in tasca? Quante volte hai rinunciato... per paura di sentirti dire che i problemi che hai.. sono solo una sciocchezza e che non hanno bisogno di essere ascoltati?

Quante volte avresti voluto dare dell'incompetente ad un professore a cui non frega niente se passi l'anno o no... che continua sempre a darti del cretino solo perchè non capisci quello che diavolo dice? Quante volte non l'hai fatto per non sentirti dire che gli devi portare rispetto... lo stesso rispetto che ti ha sbattuto in faccia 5 min prima?

Quante volte hai evitato di innamorarti solo per non sentirti dire dai tuoi che sei troppo piccola e che dovresti pensare a studiare a leggere... che in poche parole devi bruciare la tua adolescenza per contribuire un giorno alla società... la stessa società che non sa + come mentire?
Quante volte sei rimasta in silenzio con le lacrime agli occhi... non perchè non avevi niente da dire... ma perchè con quelle parole non avresti voluto rovinare qualcuno?
Quante volte hai provato a dire :-SONO COSì-? E dimmi quante volte ti sei sentito rispondere:-ALLORA CAMBIA!

Quante volte ti sei trovato di fronte a persone ciniche ed insensibili... e sentirti dire:-Guarda che scemo-? Quante volte non hai potuto reagire perchè non era uno che te lo diceva... ma un GRUPPO?

Ti è mai capitato di restare ore steso sul letto con le cuffie al buio... e pensare al senso della tua vita?

Quante volte ti sei sentito dire che non servi a niente? Quante volte hai taciuto perchè sapevi che in qualche modo tua madre avrebbe dovuto sfogarsi?

Quante volte sentendoli litigare avrai pensato : L'amore non è bello se non è litigarello-? Dimmi hai smesso di pensarlo nel momento in cui si sono lasciati x sempre?

Quante volte hai desiderato camminare sotto la pioggia? Non per volerti ammalare... ma solo per non essere l'unico a piangere?

Quante volte hai passato serate intere a piangere SOLO perchè la scuola ti va male? E quante volte ti sei sentito dire: Non ti si chiede nient'altro che studiare... se non riesci a fare neanche questo...!???

Quante volte ti sei beccato un bel 2 per aver preteso l'ultima parola che spettava alla prof? E si tace anche là vero... ???

Questo è solo un piccolo sfogo, che racchiude una minima parte dei problemi di un adolescente... una minima...

30 settembre 2004

Categoria: Sfoghi

da Dea^Nera

Aiuto sembra che sei entrato nella mia testa..hai perfettamente ragione

30 settembre 2004

da Solitaria

...bella...

30 settembre 2004

da Marty

hai colpiato nel segno della mia vita...
complimenti è davero bellissima

2 ottobre 2004

da paola e beny

complimenti...la tua dedika è a dir poco bellissima e molto profonda...hai perfettamente ragione! qst è sl una minima parte dei problemi degli adolescenti!

2 ottobre 2004