Amore impossibile

da ME per TE

Vorrei che tu leggessi le mie parole, vorrei che tu capissi che sono io... vorrei davvero trovare un punto di contatto con te. Ma so che é impossibile, tu ormai hai altro a cui pensare, e se ció che mi hanno detto é veritá... beh le mie parole sono inutili perché la tua vita ora é completa, ed io non posso farne parte. Porteró con me la triste realtá di non aver piú avuto modo di parlare con te... c'erano cose che volevo dirti, e soprattutto avevo bisogno di guardarti negli occhi ancora una volta e di sentire da te la veritá. Ma tu mi hai negato tutto questo... mi manchi da morire.

1 ottobre 2004

Categoria: Amore impossibile

da *piKKola*

ciao..scusa ma nn sn riuscita a nn stupirmi davanti alla tua dedica..xke..sn le parole ke potrei benissimo sentire da 1xsona ke ho fatto star male..ke pensava potesse esserci qlcs d serio tra noi e ke m voleva 1kasino d bene..ma nn è andata così, gli ho detto ke nn volevo +ke continuasse qst storia senza dirgli il motivo, ho tenuto la verità dentro d me e gli negato il diritto d sapere xkè..d dove 6?t prego risp è importante...

1 ottobre 2004

da edivad

vorrei sentire anch'io queste parole da una persona della quale ho solo grande rimpianto, quello di non essere riuscito a fargli capire il mio amore, di non aver fatto il possibile per salvarla da una giungla di persone false che l'hanno soggiogata, e presa in giro, ma il mio rimpianto non potrà più ridarmela, è volata via tendendomi la mano, ma un giorno forse ci ricongiungeremo, solo allora troveremo la risposta a tutti i perchè.Mi spiace tanto per te e spero tanto che anche lui non faccia il mio sbaglio, e si rinsavisca, perchè devi amarlo molto, sono parole molto toccanti, che se le leggesse... Faccio mia questa dedica come me l'avesse scritta lei così avrò un rimorso in più da scontare.TVB grazie di queste parole.

1 ottobre 2004

da Sisi

Mai fidarsi di quello che dicono gli altri, c'è un sacco di gente cattiva, maligna e bugiarda che non vuole altro che la tua infelicità. Niente è inutile.

4 ottobre 2004