Sfoghi

da io89 per ...

... xke? ... sono triste e nn so il motivo. ... ho i miei amici, avevo una mia amica molto cara ma l'ho scaricata, ho altre xsone ke stanno bene con me ma... nessuno con cui ho una amicizia profonda. ne ho avute tante d amicizie d questo genere... ma il problema è ke nn mi accontento mai... dopo un po' mi stanco... mi allontano... e ci sono queste persone... esco spesso con loro, il sabato ecc... siamo compagni di classe, un bel gruppone... ... xò ultimamente, da quando è iniziata la scuola, mi sento indietro, come se mi fosse mancato qualcosa. ... sono quasi sempre io ke mi aggiungo, x uscire, a programmi già fatti. ... mi invitano sempre... ma mi sento come se non fossi poi così importante... in fondo loro uscirebbero anke senza di me... ... e io invece? ... non uscirei così spesso senza di loro... ... e c'è il fatto ke ormai tutti nella mia classe hanno un ragazzo o una ragazza... e io? ... io niente da 15 anni. ... eppure non è mai stato un problema x me, fino ad ora... ... ma ora vedo tutti gli altri intorno a me crescere e cambiare e io invece mi sento sempre la stessa... ... rido, faccio ridere gli altri... x tutti sono simpaticissima eppure... non riesco a trovare il mio ambiente... in tutti i posti ke frequento tutti mi vogliono bene... ma nessuno di questi è veramente il MIO posto... non riesco a trovare me stessa...

1 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da bimba...

nn dirlo a me... la vita mi ride in faccia...

1 ottobre 2004

da fede4ever

ma quale vorresti ke fosse il tuo posto? come dovrebbe essere un tuo caro amico xkè tu non t debba mai stancare d lui? qual'è il tuo obiettivox porre fine a qst tua tristezza?
riflettici con pazienza e capirai tt...
kiss
by fede89

1 ottobre 2004

da betta

oddio non ci credo pensavo che non avrei mai trovato qualcuno che avesse i miei problemi... uguali...nn ci posso credere anke io sn nella tua stessa identica situazione e so capisco che è orribile...nemmeno io so che fare l'unica cosa che so è che nn bisogna mai smettere di sperare che 1 giorno le cose cambieranno e miglioreranno... ehi facci caso nn è vero che tusei rimasta sullo stesso èunto e non sei cambiata gia il fatto che ti cominci a preoccupare di certe cose di cui prima te ne fregavi dice molto... pensa che questo è 1 piccolo passo ma presto le cose cambieranno perche stiamo crescendo... buona fortuna e tieni duro :-)

14 novembre 2004