CATEGORIE
da Anonimo
Ciao a tutti.. una richiesta per lo staff che mette sul sito tutte queste dediche.. mettete questa mia in una pagina dove la possano vedere tutti.. per favore.. e' un messaggio disperato..
Undici mesi fa io su una chat ho conosciuto un ragazzo. Non so come possa essere successo che ci siamo innamorati dopo tre giorni di conoscenza, non essendoci neanche visti(solo in foto). Quella sera dovevo andare con i miei in ristorante ma ero rimasta a casa perche avevo mal di testa. Ed ho conosciuto Lui.
Avevo dimenticato di dire che abitiamo in due paesi diversi. Lui e' italiano ed io invece russa. Potete capire come e' difficile stare cosi lontani. Ma ce l'abbiamo fatta.
I giorni passavano, e ci innamoravamo sempre di piu, scrivendo delle lettere pazze uno all'altro, dicendo le parole che nessuno non aveva detto mai a nessuno.. cosi erano passati sei mesi. Durante tutto quel tempo non c'eravamo mai visti. Ma ci amavamo. Davvero, come amano una volta in 10 000 anni. Siamo fatti uno per l'altro e lo sapevamo. Dico le parole banali, ma siamo due anime gemelle.
E dunque, dopo questi sette mesi ci siamo finalmente visti. Lui venne nel mio paese, ed io lo incontrai in aeroporto. Non capira mai nessuno le sensazioni che provammo quando ci vedemmo. Per la prima volta dal vivo, dopo sei mesi di amore! Il primo bacio era un paradiso.. era confuso, perche troppo emozionato, perche il primo, il primo per noi.. e poi.. 6 giorni da sogno.. eravamo come due pazzi che si fermavano in mezzo la strada per guardare negli occhi del proprio amore.. solo chi ha vissuto i momenti uguali, chi ha respirato la stessa aria, mi capira.. vi devo dire che divento' il mio primo ragazzo? non sapevo che fare l'amore con chi ami fosse cosi bello..
non voglio ricordarmi il giorno in cui se ne ando'.. un ultimo sguardo e ti amo in aeroporto.. ci dicevamo le parole bellissime ma sapevamo comunque che solo i nostri cuori potevano capire quello che provevamo.. mi innamorai di lui 1000 volte di piu.. non esiste una persona piu buona nel mondo. ne ero e ne sono sicura.. mi sembrava solo un sogno brutto.. si capisce che avevo la deppressione per 2 settimane e non mi potevo riprendere? qualcuno dice "che bambina!" ma a me non me ne frega niente.. perche lo amo.
allora passati ancora due mesi e mi invito' in italia.. avendo fatto tutto l'impossibile che esiste ed ebbi preso il visto nel giorno in cui partivo. non vi racconto del tempo che abbiamo passato.. sarebbe troppo lunga ma e stato bellissimo.. non ho le parole per descriverlo. capirete se avete mai amato.
volevo venire a fare l'universita la in italia per stare con lui.. ma mi hanno detto che e impossibile.. ho 16 anni.. qualcuno forse pensa che sono solo una bambina innamorata, ma non e' cosi.. sono una persona adulta.. ed amo. ho fatto 10 anni di scuola e quest'anno prendo il diploma ma mi dicono che per fare l'universita li bisogna fare almeno 12 anni di scuola.. e non mi possono iscrivere!!!
io conosco 4 lingue e sto imparando la quinta. l'italiano l'ho imparato da sola in 6 mesi. ho tradotto un libro italiano in inglese. e dopo questo non mi possono iscrivere all'universita solo perche ho fatto 2 anni di meno di scuola???
non so piu che fare.. se non vengo li in italia per studiare non so come facciamo.. e' il mio unico amore.. lo so che lo amero per tutta la vita..
mo penso solo agli attimi insieme a lui, al suo sorriso.. questa stupida lontananza..
ecco.. il problema piu grosso e' l'universita.. per favore, sono disperatissima, magari ci sono delle persone che se ne intendono di questo, magari qualcuno sa come funziona li.. voglio stare insieme a lui.. ma siamo cosi lontani.. e l'unica soluzione l'universita.. vi prego.. AIUTO!!!!!
2 ottobre 2004
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Ciao la soluzione al tuo problema può trovarla soltanto il tuo ragazzo perché l'unica cosa da fare e che lui vada all'università della sua città o più vicina a lui vada in segreteria esponga il tuo problema e chieda quali possono essere le soluzioni e la gli sapranno dire proprio tutto credimi.. è l'unica soluzione solo in segreteria ti possono aiutare allo sportello immatricolazioni studenti stranieri.. Deve mettersi il tuo ragazzo all'opera e vadrai che tutto si risolverà!! Vi auguro buona fortuna e che possiate vivere felici contenti e assieme la vostra stupenda storia Tanti saluti ciao ciao
4 ottobre 2004
da ANONIMA
forse una soluzione c'è... potresti farti iscrivere dal tuo ragazzo in una scuola(anche se non è l'università) x finire i 2 anni ke ti mancano x arrivare ai 16 anni di studio..x la sistemazione, potresti farti ospitare o dal tuo lui o in qualche famiglia conosciuta da lui che, esponendogli il problema, capisca e ti accolga.spero di esserti stata d'aiuto!!ti faccio tanti auguri e capisco che è dura sia x te ke x lui!!!
5 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938