« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AnonimA C

lascialo stare, non continuare a circondarti di ragazziNI cosi, alla fine è vero da queste cose si impara, si impara cosa? cosa vuol dire soffrire? forse ne incontrerai tantissimi altri che ti deluderanno prima di incontrare quello giusto, intanto inizia a lasciar perdere questo, puo solo fart del male...
un bacione C

15 novembre 2004

da Ramona

sono passata nella tua stessa situazione...
sono stata inieme ad una ragzzo per 3 mesi, poi ho scoperto che mi metteva le corna, mi ha chiesto scusa, l'ho perdonato, ci siamo rimessi insiem, ma non essendo tutto come prima l'ho lasciato.
ora da 1 anno e 8 mesi, sto con un raga fantastico, e da quando ha saputo che mi sono fidanzata si è fatto risentire dicendomi che ha sbagliato a comportarsi in quel modo, che ora è cambito, che non mi farebbe più soffrire, che mi farebbe felice, insomma che sarebbe quello che non è mai stato.ogni volta che lo vedo, lo sento o che parlano di lui ho il cuore che mi batte a mille e che quasi mi scoppia, ma non posso permettermi di soffrire un'altra volta come un cane, e non voglio far del male al mio ragazzo!!!lui si che è un angelo!
solo ora mi rendo conto di aver fatto la cosa più giusta, ci vuole coraggio, ma alla fine stai mglio!!!bacibaci

26 novembre 2004

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »