« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da 14enne strana!

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Jim

Dunque Ignorante lo dici a qualcuno che abbia il tuo stesso livello mentale..

Hai carattere.. e dunque cosa fai? Rispondi in certi toni.. bella mia cresci che l'avrai pure fatto a 15.. ma sei ancora una bambina.. ehi non ti scalmanare piccoletta.. continua a vivere tranquilla.. la tua deve essere una vita emozionante e ricca di interessi se il primo tra questi è stato fare la "donna matura"

Buona fortuna...

28 ottobre 2004

da Anonimo

Jim x favore dacci un taglio.. ma veramente dai non hai altro da fare nella vita? Mi sa proprio di no eh... Ma cresci te ca**o.. A me piace la mia vita e non sta a te giudicarla. Almeno fermati 5 minuti a riflettere... Io lo so ke devo ancora crescere e non mi credo di certo una donna matura solo xke l ho già fatto.. A quanto pare te invece credi di essere kissa ke grande persona.. E mi raccomando fai una richiesta in convento x piacere..

1 novembre 2004

da Jim

Ecco vedi mia cara.. subito parti con stupide argomentazioni..

prima di tutto, porta rispetto per ki sceglie un certo percorso nella sua vita (e mi riferisco al tuo invito a recarmi in convento..) solo perkè lì non ci sono pu***nelle come te non vuole dire ke sia un mondo di stupidi retrogradi..

secondo.. se tu insisti nel rispondere con "certi toni" .. devi aspettarti sempre una risposta.. è cosi anke nella vita.. non lo sapevi?

terzo.. io ho molto da fare, ricopro ruoli ke mi soddisfano e mi rendono fiero di cio' ke ho fatto fin'ora, anzi guarda sono cosi gentile.. che ti auguro di riuscire ad arrivare almeno un gradino sotto il mio.. cosi potrai ritenerti estremamente soddisfatta... e forse avrai altro a cui pensare oltre al sesso e alle stupide rispostine infantili, le uniche che sai dare..

detto questo.. se vuoi avere l ultima parola fai pure.. ma se offendi ti sarà reso

Buona fortuna, ne hai veramente bisogno..
anzi, già che ci sei, fatti fare una benedizione.. ti farebbe bene

2 novembre 2004

da Anonimo

Io penso ke le persone ke fanno una vita così tanto dignitosa come dici te ke si chiudono in convento siano solo persone con una grande paura di vivere la realtà. Non le giudico male, come tu fai con me adesso. Prima di tutto non sono affatto una pu***nella, credimi tesoro mio, se credi ke io xke l ho fatto a 15 anni sia una troietta allora non hai proprio visto niente nella vita. Lo dimostra il fatto ke sto da 2 anni con lo stesso ragazzo. E si voglio avere l'ultima parola, da brava bimba diciasettenne viziata come dirai tu.

8 novembre 2004

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »